Se ti iscrivi a Cinemotore Professional dal 27 agosto al 5 settembre a prezzo ridotto tutto verrà devoluto in beneficenza per il sisma.


Se ti iscrivi a Cinemotore Professional   dal 27 agosto al 5 settembre a prezzo ridotto tutto verrà devoluto in beneficenza per il sisma.

##

Cinemotore Professional devolverà l’intero ricavato di tutti gli abbonamenti attivati dal 27 agosto al 5 settembre a favore del Terremoto.

Per l’occasione l’abbonamento di 50 euro per ricevere via email costerà nel periodo di tempo indicato 20 euro e le persone riceveranno per un anno le news sui casting per un anno dal 5 settembre del 2016  fino al 5 settembre del 2017….ma quei 20 euro di ogni iscritto andranno tutti quanti a favore dei terremotati.

Verseremo totalmente il quantitativo degli abbonamenti attivati dal 27 agosto al 5 settembre al conto corrente postale (“Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″) il prossimo 6 settembre.


Ecco come fare basta inviare i 20 euro via paypal all’email : cinemotoreallcasting2003@gmail.com scrivendo poi come descrizione “entro il 5 settembre” e scrivendo anche l’email (una) alla quale riceverete news sulle produzioni che preparano film e dove inviare materiale.

Il prossimo 6 settembre invieremo il bonifico di tutto quello ricevuto

Un’iniziativa  per aiutare gli altri ricevendo comunque un servizio unico.

Redazione cinemotore

I commenti sono chiusi.