Un vero boom l’iniziativa cinemotore Professional A FAVORE DELLA CROCEROSSA PER IL SISMA

Dal 27 agosto al 5 settembre le iscrizioni a Cinemotore Professional (20 euro invece che 50) verranno devolute per il sisma – Un’iniziativa  per aiutare gli altri ricevendo comunque un servizio unico.
 

A FAVORE DELLA CROCEROSSA PER IL SISMA – Se ti iscrivi a Cinemotore Professional   dal 27 agosto al 5 settembre a prezzo ridotto tutto verrà devoluto in beneficenza per il sisma.

##

Cinemotore Professional devolverà l’intero ricavato di tutti gli abbonamenti attivati dal 27 agosto al 5 settembre a favore del Terremoto.

Per l’occasione l’abbonamento normalmente di 50 euro l’anno  per ricevere via email costerà nel periodo di tempo indicato 20 euro e le persone riceveranno per un anno le news sui casting per un anno dal 5 settembre del 2016  fino al 5 settembre del 2017….ma quei 20 euro di ogni iscritto andranno tutti quanti a favore dei terremotati.

Verseremo totalmente il quantitativo degli abbonamenti attivati dal 27 agosto al 5 settembre al conto corrente postale (“Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″) il prossimo 6 settembre.


Ecco come fare : basta inviare i 20 euro via paypal all’email : cinemotoreallcasting2003@gmail.com scrivendo poi come descrizione “cinemotore professional per beneficenza” e scrivendo anche l’email (una) alla quale riceverete news sulle produzioni che preparano film e dove inviare materiale.

Il prossimo 6 settembre invieremo il bonifico di tutto quello ricevuto

Un’iniziativa  per aiutare gli altri ricevendo comunque un servizio unico.

Redazione cinemotore

sezione Professional

http://www.cinemotoreonline.net/allcasting.html

 
##############################################################
##############################################################
 
 

Anche “ShowNews – L’Agenda dello Spettacolo” partecipa come cinemotore professional alla raccolta fondi 

Per chi scrive articoli da giornalista o da semplice blogger per chiedere l’accredito agli addetti al settore per conferenze, eventi, conferenze, party, etc….da tempo c’è  ”ShowNews – L’Agenda dello Spettacolo” 

Per l’occasione l’abbonamento normalmente di 50 euro l’anno per ricevere via email gli appuntamenti (conferenze, eventi, conferenze, party, etc.) costerà nel periodo di tempo indicato (dal 27 agosto al 5 settembre) 20 euro e le persone riceveranno per un anno le news sui casting per un anno dal 5 settembre del 2016  fino al 5 settembre del 2017….ma quei 20 euro di ogni iscritto andranno tutti quanti a favore dei terremotati.

Ecco come fare : basta inviare i 20 euro via paypal all’email : cinemotoreallcasting2003@gmail.com scrivendo poi come descrizione “shownews benefico” e scrivendo anche l’email (una) alla quale riceverete news sulle produzioni che preparano film e dove inviare materiale.

Il prossimo 6 settembre invieremo il bonifico di tutto quello ricevuto

 

 

I commenti sono chiusi.