Pets… I quattro protagonisti divertentissimi e coloratissimi – Un film sia per bimbi che per grandi


Pets… Ecco quattro protagonisti  del film d’animazione divertente e coloratissimo – sia per bimbi che per grandi – più atteso della stagione
  
  • Max (Louis C.K.): un Terrier viziato che dovrà tirare fuori tutto il suo coraggio per trovare la strada di casa.
  • Duke (Eric Stonestreet): un gigantesco e indisciplinato meticcio che Katie salva dal canile. Duke entra a far parte della famiglia di Katie, che a Max piaccia o no.
  • Nevosetto (Kevin Hart): un coniglietto adorabile e squilibrato che recluta un esercito di ‘Animali Abbandonati’ dai loro proprietari, Nevosetto è pazzamente carino … ma soprattutto pazzo.
  • Gidget (Jenny Slate): una Pomerania ingenua ma coraggiosa, che è al 50% lanugine, e al 110% tostaggine. Gidget è un’ammiratrice segreta di Max.
#####
In un vivace condominio di Manhattan, la vera giornata inizia dopo che gli esseri umani escono per andare al lavoro o a scuola. E’ allora che gli animali domestici di ogni razza, pelliccia e piumaggio vivono la loro routine quotidiana che va dalle nove alle diciassette: andare insieme a passeggio, raccontarsi storie umilianti sui loro padroni, confrontarsi sugli sguardi più irresistibili da assumere per ottenere più snack…….
Il cane che abita ai piani alti dell’edificio, Max (C.K.), un arguto trovatello di razza Terrier, convinto di stare al centro dell’universo della sua padrona Katie (Kemper), subisce uno sconvolgimento della propria vita viziata quando lei porta a casa Duke (Stonestreet), un cane randagio trasandato e non addomesticato. 

Chris Meledandri, che come fondatore e CEO della Illumination Entertainment ha portato l’azienda ai vertici del settore della produzione dell’intrattenimento di film-evento d’animazione, riguardo la nascita di Pets – Vita da Animali afferma: “Mi sono ispirato a tutti gli animali domestici che abbiamo avuto in famiglia fin da quando ero bambino. Siamo cresciuti con un gatto, dei cani ed un uccello, e anche ora che ho creato la mia famiglia mi rendo conto di quante emozioni ci riempiano la vita. Ogni volta che stiamo per rientrare a casa, immaginiamo la gioia sui loro musi nel rivederci,  e pensiamo ai pasticci che probabilmente hanno combinato. Senza rendercene conto ci chiediamo ogni giorno cosa facciano mentre siamo fuori casa”.

 

 

I commenti sono chiusi.