LOGAN CRUENTO MA COOL…grazie a Hugh Jackman

Chi ama Hugh Jackman troverà l’ultimo Wolverine “Logan” un film avvincente anche se cruento, un ultimo (?) capitolo che apprezzeranno gli amanti del personaggio della Marvel.

Stavolta l’uomo dagli artigli affilati si troverà a che fare con una bambina…. una babyreplicante….nella prima parte (la migliore) troveremo anche Patrick Stewart- Charles che annuncia all’incredulo Logan l’arrivo di una nuova replicante…..poi vedremo Logan che dovrà difenderla… fino alla terza parte molto cruenta…e un finale particolare …

La forza di Wolverine e’ il talento di Hugh Jackman uno degli attori completi (balla, canta , recita) e più di talento degli ultimi 20 anni, spesso chiamato da grandi registi (Nolan in The Prestige ,Luhrmann in Australia, Hopper in Les Miserables, Villenevue in Prisoners) o anche come protagonista di blockbuster (Xmen, Notte al museo o Real Steel che era molto bello).

Il film che uscirà in tutto il mondo dal 1 (in Italia) al 3 marzo (Usa), sarà sicuramente un grandissimo successo al box office sia perchè “fisiologicamente” quello che viene definito ultimo capitolo attira sempre, sia perchè Hugh Jackman rende sempre unico un titolo commerciale col suo talento (come lui forse oggi c’e’ solo Colin Firth) e sia perchè’ Wolverine e’ un personaggio borderline rispetto agli altri della Marvel.

Per chi ama il personaggio della Marvel o ama l’attore, un film da vedere sapendo che nel secondo tempo ci saranno molte scene cruente.

I commenti sono chiusi.