Ida Di Benedetto produrrà film su Versace. Alla regia Bille August

Ida Di Benedetto produrrà film su Versace. Alla  regia Bille August

Lo ha rivelato la produttrice durante la presentazione di gala della 22ma edizione di Capri, Hollywood

Ida Di Benedetto produrrà il biopic su Gianni Versace che sarà diretto da Bille August (“Il senso di Smilla per la neve”, “Treno di notte per Lisbona”).

Le riprese inizieranno appena sarà concluso il casting internazionale del film che racconterà la storia dello stilista noto e amato in tutto il mondo dalla prima sua collezione appena trentenne alla morte.

A rivelarlo la stessa produttrice durante la presentazione di gala della 22ma edizione di Capri, Hollywood – The International film fest nel locale di Roma Otto e mezzo a due passi da Piazza Farnese alla presenza di Sebastiano Riso, Francesco Patierno, Tony Renis, Marina Cicogna, Stefano Reali, Lola Ponce e Aaron Diaz, Noa e il premio Oscar per “Suicide Squad” Alessandro Bertolazzi che ha lavorato ultimamente al trucco di tre film : “Ophelia” di Claire McCarthy con Naomi Watts e Clive Owen (in post produzione), “Bright” di David Ayer con Will Smith e Noomi Rapace (il 22 dicembre su Netflix) e “Christopher Robin” di Marc Forster con Ewan McGregor (in sala ad agosto del 2018).

Durante la 22ma edizione di Capri, Hollywood Paolo Virzì sarà insignito del ‘Master of Cinematic Art Award ‘ al termine della proiezione speciale di “Ella e John” con Helen Mirren e Donald Sutherland. Riconoscimenti anche a Micaela Ramazzotti e Alessandro Borghi come attori italiani dell’anno.

La 22ma edizione del festival, presieduto dal premio Oscar Alessandro Bertolazzi e dalla cantante israeliana Noa, sarà dedicata a Liz Taylor.

I commenti sono chiusi.