Gran finale al REGGIO CALABRIA FILMFEST con EDOARDO LEO, MAX BRUNO, MARCO BELARDI E FEDERICA LUCISANO

CIAK 5 Pillole dal REGGIO CALABRIA FILMFEST

EDOARDO LEO, MAX BRUNO, MARCO BELARDI E FEDERICA LUCISANO CHIUDONO OGGI IL REGGIO CALABRIA FILMFEST

Continuano gli incontri al Reggio Calabria FilmFest, con la Direzione Artistica di Mimmo Calopresti e la Direzione Generale di Michele Geria attesi da Maya Reggi e RaffaellaSpizzichino.

Dopo la presenza ieri degli attori di Sconnessi, uno dei film italiani di maggior incasso ed una della pochissime opere prime ad aver superato 1 milione di euro al box office (quasi 1.2) – ieri sul palco Giulia Elettra Gorietti e Antonia Liskova, con Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo alias Pablo & Pedro – oggi ultima giornata di proiezioni e incontri della dodicesima edizione del Reggio CalabriaFilmFest dopo la proiezione matinée per le scuole dei cortometraggi del concorso Cortoreggio alle ore 17:00 condotto d Marita Langella si terrà la Masterclass di Regia con Massimiliano Bruno, Edoardo Leo, Christian Marazziti e Mimmo Calopresti.

Alle ore 20:30, al Teatro Cilea, condotto dall’inviata di Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz e dal direttore artistico del filmfest, Mimmo Calopresti, l’incontro-dibattito con Massimiliano Bruno, Edoardo Leo, il produttore Marco Belardi e la produttrice Federica Lucisano. A seguire, la premiazione dell’Accademia delle Belle Arti. Alle ore 22:00, la proiezione del film”La pazza gioia”, di Paolo Virzì e a seguire le premiazioni con il Premio RCFF alla Carriera, il Premio Leopoldo Trieste, il Premio Raf Vallone. Alle ore 23:00 il Gran Gala Finale con tutti gli ospiti del Reggio CalabriaFilmFest presso il Flambè Oasi Village.

I commenti sono chiusi.