Arrivano gli americani 6 set hollywoodiani in Italia ecco quali sono….

Gli ultimi due progetti internazionali arrivati in Italia hanno alla base la stessa storia il rapimento di
John Paul Getty Jr, Ridley Scott ha diretto in Italia “All the Money in the World”, Danny Boyle è lo showrunner, coregista (3 episodi) insieme a Emanuele Crialese (1 episodio), Dawn Shadforth (2 episodi), Jonathan van Tulleken (2 episodi) e Susanna White (2 episodi) della serie “Trust” in onda a breve sulla pay tv.

Ma l’interesse per l’Italia è in forte aumento : è iniziata la preparazione in due nuove serie, una ti sei puntate per la tv americana e un’altra sempre targata Usa da girare nel nostro paese. Si gira anche la serie “The Pope” da non confondere con la seconda stagione della serie “The Young Pope” che arriverà più avanti.

Martin Campbell (Casino Royale) sta per iniziare a girare a Venezia “Across the River and Into the Trees” con Pierce Brosnan,  e María Valverde. Sul set tra qualche settimana anche “Lamborghini” scritto e diretto da Bobby Moresco con Antonio Banderas (Ferruccio Lamborghini) e Alec Baldwin (Enzo Ferrari) e sono in arrivo due grandi film americani nel 2018.

-Numerosi gli artisti italiani (e il cast tecnico) coinvolti nelle riprese. Perché il cinema non è mai una spesa ma una risorsa. E ogni euro investito ritorna sul territorio moltiplicato per 4/5 volte.

Show must go on

I commenti sono chiusi.