Aspettando Ischia Global omaggio a Tony Renis…..CUCINOTTA x LAMBORGHINI…

Aspettando Ischia Global omaggio a Tony Renis (a breve 80 anni) e ad Ischia si cercherà il ragazzo che lo intepreterà nel film internazionale Laborghini, nel cast anche la Cucinotta….

Ha festeggiato qualche mese fa gli 80 anni di Celentano, ieri sera invece complice la presentazione della nuova edizione dell’Ischia Global Fest (15 al 22 luglio 2018) si è celebrato quello che tutti chiamano Zio Tony alias Tony Renis che compirà 80 anni il prossimo 13 maggio.

Tanti gli amici coccolati al Boscolo Exedra Roma dallo chef Niko Sinisgalli e la moglie Maria Rosito. Ad attendere gli ospiti Pascal Vicedomini. Tra i primi ad arrivare Marina Cicogna ed Enrico Lucherini… l’argomento della serata è stato Loro si o Loro no? Piaciuto o no il film di Sorrentino, è l’unico film di cui tutti parlano, finalmente un film rientra nei discorsi di tutti..c’è chi non ha amato il primo chi invece lo ha trovato interessante..tutti attendono il secondo…quando entrerà in campo Servillo…..

Visti nella piacevole elegante cena a bordo piscina e con vista su Piazza Esedra : Paolo Del Brocco amministratore delegato di RaiCinema, Richard Borg Direttore Generale ed Amministratore Delegato di Universal Pictures International Italy che distribuisce il film di Sorrentino, Maria Pia Calzone in continua crescita professionale amata sia dal pubblico e dalla critica dopo la serie Sirene e dopo NAPOLI VELATA di Ferzan Ozpetek, Luigi Abete e Désirée Colapietro Petrini, Francesco Apolloni che girerà prossimamente la sua prossima commedia da regista “Addio al nubilato”, il trio delle LADYVETTE formato da Teresa Federico, Valentina Ruggeri, Francesca Nerozzi , il regista Pappi Corsicato, l’e Paolo Conticini, Osvaldo De Santis ex Presidente e Amm. Del. di Twentieth Century Fox Italia, Marco Leonardi che dopo “All the Money in the World” vedremo in un’importante film italano, Cristina Buccino, Francesco Cinquemani, Beppe Convertini,Ludovica Lirosi, Massimo Gargia, Amedeo Minghi, Rossano Rubicondi, Antonella Mosetti, Carlo Tessier, Elettra Morini, Benedetta Valanzano, Edoardo Vianello, Paola Comin, Giuseppe Pedersoli figlio del grande ed indimenticabil Bud Spencer, Valeria Marini ed Enrico Vanzina.

E a fine serata la torta .. con tanti amici che con la loor presenza hanno voluto omaggiare lo Zio Tony…e proprio ad Ischia durante il Festival si terrà il casting per cercare il giovane attore che deve intepretare il ruolo di Tony Renis nel film internazionale “Lamborghini”
diretto da Bobby Moresco (Oscar per Crash) con protagonisti Antonio Banderas (Ferruccio Lamborghini) e Alec Baldwin (Enzo Ferrari). Nel cast anche Romano Reggiani nel ruolo di Ferruccio Lamborghini da giovane e Maria Grazia Cucinotta. Si sono concluse la pima parte delle riprese che riprenderanno in estate e concluderanno a novembre.

I commenti sono chiusi.