IL TUTTOFARE con Sergio Castellitto ARRIVA IN PRIMA VISIONE SU TIMVISION, DISPONIBILE DA LUNEDÌ 20 AGOSTO

IL TUTTOFARE

ARRIVA IN PRIMA VISIONE SU TIMVISION

DISPONIBILE DA LUNEDÌ 20 AGOSTO

 

IL FILM, UNA PRODUZIONE WILDSIDE CON VISION DISTRIBUTION, CON SERGIO CASTELLITTO, GUGLIELMO POGGI, ELENA SOFIA RICCI E CLARA ALONSO

Nel cast presenti anche Daniele Monterosi (Quando Corre Nuvolari), Alberto Di Stasio (Boris – Il Film), Beatrice Schiros (La Pazza Gioia), Domenico Centamore (La Matassa) Mimmo Mignemi (Nuovo Cinema Paradiso, My Name is Tanino).

 

 “Il Tuttofare”, la commedia italiana scritta e diretta da Valerio Attanasio (Smetto Quando Voglio, Finchè c’è Vita c’è Speranza), una produzione Wildside con Vision Distribution, interpretata da Sergio Castellitto (Non Ti Muovere, L’Ultimo Bacio, In Treatment)Guglielmo Poggi (Smetto Quando Voglio, L’Estate Addosso), con Elena Sofia Ricci(Loro, Mine Vaganti, I Cesaroni)  Clara Alonso (Highway: Rodando la Aventura, Insane Love, Violetta)  sbarca in prima visione su TIMVISION da lunedì 20 agosto.

 

Una vicenda tutta italiana quella del giovane Antonio Bonocore (Gugliemo Poggi), praticante avvocato che sogna di entrare nel prestigioso studio del suo mentore, il principe del foro Salvatore “Toti” Bellastella (Sergio Castellitto): penalista esperto, è il non plus ultra tra i giuristi italiani.

Per lui Antonio non è un semplice praticante, le attività che gli vengono assegnate sono fra le più disparate: assistente, portaborse, autista e perfino cuoco personale: un vero e proprio tuttofare. Tutto ciò a fronte di un insignificante rimborso spese. Il fatto è che lo studio è di proprietà di Titti (Elena Sofia Ricci), la moglie di Bellastella, la quale a proposito di soldi è un po’ tirata, ed ha stretto un accordo con il marito: lui si occupa della parte legale, mentre lei di quella finanziaria gestendo un patrimonio di milioni di euro, tra ville a Capri, chalet a Cortina e immobili a Londra e New York.

Quando Antonio supera brillantemente l’esame di stato e ha la possibilità di diventare socio dello studio, gli viene chiesto un favore a cui non può dire di no: il giovane neo avvocato dovrà sposare Isabel (Clara Alonso), l’amante argentina di “Toti”. Una “piccola” firma in comune per poterle assicurare la cittadinanza italiana sarà per Antonio l’inizio di un mare di guai.

 

 


I commenti sono chiusi.