NON hanno superato un milione di euro …. AL BOX OFFICE

(usciti a OTTOBRE)

“The Wife – Vivere nell’ombra” di Björn Runge, “Il bene mio” di Pippo Mezzapesa, “Oltre la nebbia” di Giuseppe Varlotta, “Un nemico che ti vuole bene” di Denis Rabaglia, “Non è vero ma ci credo” di Stefano Anselmi, “Opera senza autore” di Florian Henckel von Donnersmarck,”L’albero dei frutti selvatici” di Nuri Bilge Ceylan, “Papa Francesco – Un Uomo di Parola” di Wim Wenders.

(usciti a SETTEMBRE)

“L’Uomo che uccise Don Chisciotte di Terry Gilliam, “Michelangelo Infinito” di Emanuele Imbucci, “Ricchi di fantasia” di Francesco Micciché, “Sei Ancora Qui – I still see you” di Scott Speer, “Mio figlio” di Christian Carionm, “Girl” di Lukas Dhont, “La casa dei libri” di Isabel Coixet, “Tutti in piedi” di Franck Dubosc, “La libertà non deve morire in mare” di Alfredo Lo Piero,”Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto”, “Salvador Dalí. La ricerca dell’immortalità”, “Una storia senza nome” di Roberto Andò , “Un amore così grande” di Christian Demattheis , “Sembra mio figlio” di Costanza Quatriglio, “Saremo giovani e bellissimi” di Letizia Lamartire, “Piazza Vittorio” di Abel Ferrara, “Boxe Capitale” di Roberto Palma, “La Banda Grossi. Una storia vera quasi dimenticata” di Claudio Ripalti, “Bogside Story” di Rocco Forte E Pietro Laino, “Un figlio all’improvviso” di Sébastien Thiery e Vincent Lobelle, “LOLA + JEREMY” di July Hygreck, “New York Academy – Freedance ” di Michael Damian, “Dog Days” di Ken Marino, “Un affare di famiglia” di Kore-eda Hirokazu, SEPARATI MA NON TROPPO di Dominique Farrugia,TOUCH ME NOT di Adina Pintilie, “Sulla mia pelle” di Alessio Cremonini, “Teen Titans Go! – Il film “, “Ride” di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro , “Revenge”, “La Ragazza dei Tulipani”, “Dark crimes”,”Le Fidele”, “La profezia dell’armadillo” di Emanuele Scaringi, “Ora e sempre Riprendiamoci la Vita” di Silvano Agosti, “Funeralopolis – A Suburban Portrait” di Alessandro Redaelli, “The End L’Inferno fuori” di Daniele Misischia, “Isis, Tomorrow. The Lost Souls of Mosul” di Francesca Mannocchi, Alessio Romenzi, “Te lo dico pianissimo” di Pasquale Marrazzo.

(tra i titoli usciti ad AGOSTO..)

MARY SHELLEY – UN AMORE IMMORTALE, IL MAESTRO DI VIOLINO,FIRE SQUAD – INCUBO DI FUOCO , UN MARITO A META’, DON’T WORRY, LUCKY, BEATE, MR LONG, LA SETTIMA MUSA.

I commenti sono chiusi.