Dumbo, Captain Marvel e Mary Poppins … Si prevede un anno da record per la Disney in Italia

Dopo “Gli Incredibili 2″, “Lo schiaccianoci e i quattro regni” e ”Ant-Man and the Wasp” già presenti nella top ten della stagione
(24 milioni di euro d’incasso con 3 film)
La Disney scalerà la classifica con altri 5 titoli attesissimi : “Il Ritorno di Mary Poppins”,“Captain Marvel”,”Dumbo” di Tim Burton, “Ralph Spacca Internet“ e ”Glass” di M. Night Shyamalan.

Le sinossi ufficiali

20 dicembre “Il Ritorno di Mary Poppins” di Rob Marshall (“Chicago”) con protagonisti Emily Blunt (Mary Poppins), Meryl Streep (Topsy), Colin Firth (William Weatherall Wilkins), Angela Lansbury (Balloon Lady), Ben Whishaw (Michael Banks) – The Walt Disney Company Italia – “Mary Poppins Returns”

Sinossi: Il film Disney Il Ritorno di Mary Poppins vede Emily Blunt (La Ragazza del Treno, Into the Woods) nel ruolo della bambinaia “praticamente perfetta”, che con i suoi straordinari poteri magici è capace di trasformare qualsiasi mansione giornaliera in un’indimenticabile e fantastica avventura. In questo inedito sequel, che pur essendo dotato di una nuova sensibilità celebra allo stesso tempo lo spirito del film originale, Mary Poppins torna per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia dopo aver subito una perdita personale.

##

ANIMAZIONE – 1 gennaio “Ralph Spacca Internet“ di Phil Johnston e Rich Moore, (3D) – The Walt Disney Company Italia

Sinossi: Ralph Spacca Internet lascia la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

##

17 gennaio ”Glass” di M. Night Shyamalan con Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson

Sinossi: Glass porta avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan. In questo nuovo capitolo, il pubblico ritroverà Bruce Willis nei panni di David Dunn, questa volta all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, ancora una volta interpretato da James McAvoy, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Samuel L. Jackson torna a vestire i panni di Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo di “l’Uomo di Vetro”, che emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

##

6 marzo “Captain Marvel”   con Brie Larson,Jude Law e Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg – The Walt Disney Company Italia

Sinossi: Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, il film è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

##

28 marzo ”Dumbo” di Tim Burton con Michael Keaton, Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green, Alan Arkin – The Walt Disney Company Italia

Sinossi: Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

I commenti sono chiusi.