Caprio produttore del nuovo “Robin Hood” in sala giovedì prossimo 22 novembre

Di Caprio produttore del nuovo “Robin Hood” in sala giovedì prossimo 22 novembre

La possibilità di poter reinventare l’origine della ribellione di Robin e la sua ricerca di giustizia in un mondo corrotto ha spinto Leonardo DiCaprio a impegnarsi come produttore.

“Così come Bruce Wayne non intende diventare un eroe, ma vi è costretto perché Gotham City ha bisogno di un Batman, anche Robin non ha alcuna intenzione di essere ROBIN HOOD, ma Nottingham ha bisogno che lui lo diventi”.

######

Il 29enne Taron Egerton in Kingsman- Secret Service, ha già dimostrato la capacità di saper mescolare azione accompagnata da una vena di ribellione.
Egerton dice che la sceneggiatura gli ha fatto pensare a un Robin Hood dilaniato da una lotta interiore che scopre dentro di sé un fuoco e una abilità che non sospettava neppure di possedere, piuttosto che a uno statico personaggio da leggenda. “Per me, ROBIN HOOD è molto legato al mondo attuale e ho trovato la sceneggiatura coinvolgente e divertente”, dice Egerton.

Il Robin di Egerton è un veterano che torna a casa per trovare pace e conforto, ma si rende subito conto che la sua guerra non è finita…” All’inizio cerca di isolarsi, di non farsi coinvolgere, ma alla fine la sua coscienza gli impone di non ignorare quello che vede intorno a lui..”Non sono uomini in calzamaglia che vanno su e giù per la foresta di Sherwood”

I commenti sono chiusi.