A ROMA EST ULTIMA TAPPA DI “BALLANDO ON THE ROAD 2018”

 “BALLANDO ON THE ROAD 2018” IL TOUR DEI RECORD ARRIVA A ROMA

PER LA DUE GIORNI CONCLUSIVA!

MILLY CARLUCCI È PRONTA PER LA TAPPA FINALE DELLA QUARTA EDIZIONE

 

Ultimo appuntamento del tour il 15-16 Dicembre 2018 alle ore 12.30

Centro Commerciale RomaEst (Via Collatina A24, 00132 Roma)

Regolamento https://ballandoontheroad.com/

 

20mila ballerini, 5mila esibizioni, 200 ore di provini sono numeri impressionanti, che mai e poi mai pensavamo di poter superare, eppure “Ballando on the road: in cerca di talenti”, il tour dei record è riuscito ad andare oltre ogni aspettativa.Migliaia i km percorsi in lungo e largo in questa Italia che balla e ama ballare, con un numero di iscrizioni ai casting rispetto allo scorso anno letteralmente raddoppiato in ogni tappa dimostrando ancora una volta il grande successo del talent itinerante di Milly Carlucci. La regina del sabato sera di Rai 1 ha confermato anche quest’anno che sono migliaia le persone pronte a scendere in pista con passione, talento e voglia di stare insieme attraverso la danza in tutte le sue forme.

L’appuntamento per la tappa finale di questo incredibile viaggio è il 15 e 16 dicembre al Centro Commerciale RomaEst (Via Collatina A24, 00132 Roma), ad attendervi insieme a Milly Carlucci per una due giorni ricca di grandi emozioni ci sarà lei, la più temuta Presidente di Giuria della tv, Carolyn Smith e i Maestri di ballo più amati di sempre: Samanta Togni, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira, Maria Ermachkova e Lucrezia Lando, ma anche Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Samuel Peron, Stefano Oradei, Marcello Nuzio e Luca Favilla.

Gli incontri con gli appassionati del ballo inizieranno alle ore 12.30 di sabato e domenica

Quest’anno la produzione esecutiva del tour è stata affidata al Consorzio Gruppo Eventi presieduto da Vincenzo Russolillo che si avvale della collaborazione di Exit Communication World Event srl. Alle spalle cinque emozionanti appuntamenti liveReggio Emilia, Catania, Vimercate, Marcianise e Molfetta realizzati in collaborazione con: Equilibra – Love’s Nature, Caffe’ Borbone e HM Hair Italy. La tappa conclusiva di Roma come sempre è l’ultima grande occasione per tutti gli appassionati di ballo, professionisti o semplici amanti di questa disciplina per cogliere tutte le opportunità offerte dal tour. Infatti, i selezionati avranno più di un’occasione di arrivare ai quattro appuntamenti in onda su Rai1 previsti per il mese di febbraio, dove verranno giudicati e selezionati dalla giuria composta da Carolyn Smith; Fabio Canino e Guillermo Mariotto.Otto di loro parteciperanno al torneo “Ballando con te” in diretta il sabato sera nello show dedicato alla danza più amato della tv: Ballando con le stelle. Ma le occasioni di visibilità che ha in serbo il tour sono diverse, come quella di essere selezionati per un Festival Internazionale della danza organizzato da Antonio Fini a New York e passare dieci giorni indimenticabili con i migliori maestri e ballerini del mondo. E poi ancora una sorpresa per i nostri appassionati: su@charitystars è partita l’asta di beneficienza grazie alla quale sarà possibile cenare insieme a Milly Carlucci e al cast di Ballando on the road, nella tappa finale del tour. Il ricavato sarà devoluto in favore del progetto Moige contro il“cyberbullismo”!

Per restare sempre connessi con il tour gli spettatori avranno a disposizione anche la pagina Facebook(https://facebook.com/MillyCarlucciOfficial/ oppure https://fb.me/MillyCarlucciOfficial) o Twitter (https://twitter.com/milly_carlucci).

Per qualsiasi problema tecnico in fase di registrazione inviare una mail a: support@millycarlucci.net

I commenti sono chiusi.