“Remake, sequel, 3d di sequel….non è come si dice che Hollywood non abbia più idee ma sono gli Studios e le banche ad imporli. “

“Remake, sequel, 3d di sequel….non è come si dice che Hollywood non abbia più idee ma sono gli Studios e le banche ad imporli. “

la regina delle  Coach di Hollywood Ivana Chubbuc a Roma

 

Dopo aver insegnato la tecnica ad attori del calibro di Charlize Theron e Halle Berry che l’ha ringraziata dopo aver preso un’Oscar (http://www.youtube.com/watch?v=eMTfuyEUJ3A), è arrivata a Roma l’Actor Coach Hollywoodiana, Ivana Chubbuck che ha tenuto al Centro Sperimentale di Cinematografia due lezioni molto apprezzati dai candidati selezionati che ne hanno preso parte.

“Tutti possono avere un talento innato, ma se non ci lavori e come non averlo, è un lavoro lungo, ha detto  Ivana Chubbuck, capita molte volete di vedere gente che non sa utilizzare quello che invece ha dentro, tutti abbiamo un passato, delle dipendenze basta saperle trasformare sul set in emozioni”

“Molti attori ad Hollywood vanno di moda per una stagione, poi scompaiono. Al contrario ci sono attori di talento come Michael Fassbender o
Ryan Gosling che pur se non facenti parti delle nomination di quest’anno, Hollywood sa bene che sono degli attori di gran talento. A volte quando bisogna votare per gli Oscar il voto può essere diverso dalle aspettative, anche Hollywood può essere una famiglia a volte si vota per i tuoi amici che stimi altre volte per un film che ti ha colpito incredibilmente, poi i Dvd arrivano sempre più numerosi ed è difficile non votare per un film che hai amato”

“Remake, sequel, 3d di sequel….non è come si dice che Hollywood non abbia più idee ma sono gli Studios e le banche ad imporli. Gli attori, i registi e gli sceneggiatori sono contro sequel e remake, veramente contro, ma le banche e gli Studios dominano il mercato, ma non credete che i film indipendenti siano scomparsi, si realizzano sempre e sono sempre all’altezza”

Ivana Chubbuck in arrivo anche per lanciare un libro sulle sue tecniche “Il potere dell’attore” è stata accompagnata e seguita durante la sua presenza a Roma da Patrizia De Santis che si è trasferita a Los Angeles da un anno come punto di congiunzione tra una delle più note agenzie americane e l’Italia (chi vuole …provare..a richiedere un personaggio di Hollywood per uno spot o per un film può scrivere anche lei agente.patriziadesantis@gmail.com ) ha organizzato anche una serata per lei all’ex Centrale Ristotheatre ora ribattezzato Teatro Centrale Carlsberg che ospiterà altri eventi legati al mondo dello spettacolo.

Ivana Chubbuck che vanta tra i suoi allievi   da Brad Pitt, ad Halle Berry, a Charlize Theron, a James Franco ha parlato delle trasformazioni sul set di molti attori come  Charlize Theron “In Young Adult è bravissima e poi io sono una fan di Diablo Cody da prima di Juno dal primo libro che lei scrisse, molto prima dell’evento Juno”

“L’interpretazione più forte della stagione ? Nick Nolte in Warrior in quel personaggio c’è tutto, e c’è grande talento”

I commenti sono chiusi.