“AFTER THE WEDDING” di Silvio Muraglia, Paradox Studios CON JULIANNE MOORE AL FESTIVAL KARLOVY VARY

Dopo l’anteprima mondiale che ha segnato l’apertura del Sundance Film Festival 2019 e la partecipazione al Sundance London, il film ”After the Wedding” arriva in Repubblica Ceca, per la precisione al festival internazionale Karlovy Vary che si terrà dal 28 giugno al 6 luglio.

Ad accompagnarlo il regista e sceneggiatore Bart Freundlich insieme a una delle protagoniste, Julianne Moore, che nel corso della manifestazione riceverà il premio Crystal Globe per l’eccezionale contributo artistico al cinema mondiale.

Sarà inoltre presente il co-protagonista Billy Crudup, special guest alla cerimonia di apertura del festival.

Remake dell’omonimo film nominato all’Oscar di Susanne Bier (del 2006), “After the Wedding” ha per protagoniste Julianne Moore e Michelle Williams.

La storia, originariamente al maschile, viene raccontata stavolta in una prospettiva femminile ed esplora il tema attualissimo di maternità e carriera.

Da un lato infatti c’è Theresa, una donna in carriera che vive a New York con il marito e la figlia Grace che è in procinto di sposarsi. Dall’altro invece Isabelle, che lavora in un orfanotrofio in India e decide di volare a New York in cerca di fondi. Il loro incontro farà emergere vecchi segreti, alcuni piuttosto scabrosi.

“After the Wedding” uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 9 agosto distribuito dalla Sony. In Italia verrà distribuito da Lucky Red.

QUALCHE NOTA SULLA PRODUZIONE:

Paradox Studios è una società di produzione cinematografica e televisiva americana specializzata in coproduzioni internazionali, che finanzia e produce film indipendenti.

Silvio Muraglia vive e lavora da oltre due decenni a Los Angeles come produttore cinematografico e ha al suo attivo più di venti film indipendenti come produttore e numerose produzioni televisive.

I commenti sono chiusi.