Fine riprese per The Big Other – Il Grande Altro di J. Schomburg con Callum Turner e Matilda De Angelis

Si sono appena concluse le riprese del film THE BIG OTHER – IL GRANDE ALTRO con CALLUM TURNER e MATILDA DE ANGELIS, scritto e diretto da JAN SCHOMBURG. Nel cast anche ANNA BONAIUTO, PINO AMMENDOLA e SERRA YILMAZ.

Nella Roma piena di luci e colori di una primavera che aspetta che dalla Cappella Sistina esca il nome del nuovo Pontefice, si intrecciano le vicende e le vite di Gregory (Callum Turner – “Animali fantastici”), giornalista di punta di un importante rete televisiva americana, e Maria (Matilda De Angelis – “Veloce come il vento”, “Tutto può succedere”) una giovane bellissima romana che sta per prendere i voti e diventare suora. Si dipana così una romantica storia d’amore che porterà i due protagonisti a percorrere strade inaspettate.

Jan Schomburg ha scritto e diretto il suo debutto cinematografico Über uns das All | Above Us Only Sky acclamato dalla critica e presentato in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Il suo secondo lungometraggio Vergiss mein Ich | Lose My Self è stato presentato in concorso all’International Film Festival Rotterdam

Il film è prodotto da X-Filme Creative Pool (“Babylon Berlin”) e coprodotto da Madeleine (“Ammore e Malavita”, vincitore di molti premi tra cui il David di Donatello come Miglior Film). Si avvale inoltre del contributo di Lazio Cinema International.

Le riprese sono durate 5 settimane di cui 4 a Roma e l’ultima in Germania.

La fotografia è curata da Florian Hoffmeister (“Official Secrets”, “Mortdecai”, “Johnny English colpisce ancora”) la scenografia da Massimiliano Sturiale (“Saturno Contro”, “Lo Chiamavano Jeeg Robot”, “Troppa Grazia”, candidato ai David di Donatello e Nastri d’Argento per “Lo Chiamavano Jeeg Robot”) mentre i costumi sono di Daniela Ciancio (Premio David di Donatello per “Il Resto di Niente” e “La Grande Bellezza”)

I commenti sono chiusi.