Dal 31 ottobre 2019 altri 7 film – I BREVI VIDEO E LE SINOSSI PER ARRIVARE PREPARATI

1. ITALIA – 31 ottobre ”Il giorno più bello del mondo” di Alessandro Siani con Alessandro Siani , Stefania Spampinato, Giovanni Esposito Stefano Pesce, Gianni Ferreri, e i piccoli Sara Ciocca e Leone Riva – Vision Distribution

https://www.youtube.com/watch?v=ZR4j68Fp8CE

Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lascito da parte di un lontano zio gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, un bel giorno scopre che Gioele ha un potere sorprendente!!!
Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo. Il talento del piccolo illusionista non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Con l’aiuto di buffi e sconclusionati amici e di una bella ricercatrice, tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo.

#

2. REBOOT – 31 ottobre “Terminator: Destino oscuro” di Tim Miller con Arnold Schwarzenegger, Mackenzie Davis, Linda Hamilton – 20th Century Fox Italia – “Terminator: Dark Fate”

https://www.youtube.com/watch?v=-YCINLkWrTg

Sarah Connor e un cyborg umano ibrido devono proteggere una ragazza da un nuovo, terrificante Terminator venuto dal futuro.

#

3. 31 ottobre – Horror – “Doctor Sleep” di Mike Flanagan con Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran

https://www.youtube.com/watch?v=W1-g-FT6p94

“Stephen King’s Doctor Sleep” è il seguito della storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining. Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran sono i protagonisti di questo thriller soprannaturale diretto da Mike Flanagan, basato su una sua sceneggiatura tratta dal romanzo di Stephen King.

#

4. ITALIA – 30 ottobre “L’uomo del labirinto” di Donato Carrisi con Dustin Hoffman, Toni Servillo, Valentina Bellè, Vinicio Marchioni, Caterina Shulha – Medusa

https://www.youtube.com/watch?v=eLYeXFfD0yQ&feature=youtu.be

«Questo è un gioco, vero?» Samantha Andretti è stata rapita una mattina d’inverno mentre andava a scuola. Quindici anni dopo, si risveglia in una stanza d’ospedale senza ricordare dove è stata né cosa le è accaduto in tutto quel tempo. Accanto a lei c’è un «profiler», il dottor Green: sostiene che l’aiuterà a recuperare la memoria e che insieme cattureranno il mostro. Ma l’avverte che la caccia non avverrà là fuori, nel mondo reale. Bensì nella sua mente. «Questo è un gioco, vero?» ripete, dubbiosa, la ragazza. Bruno Genko è un investigatore privato. Quindici anni prima è stato ingaggiato dai genitori di Samantha per ritrovare la figlia. Adesso che la ragazza è riapparsa, sente di avere un debito con lei e proverà a catturare l’uomo senza volto che l’ha rapita. Ma quella di Genko è anche una lotta contro il tempo. Perché un medico gli ha detto che gli restano due mesi di vita. E, per uno scherzo del destino, quei due mesi sono scaduti proprio nel giorno in cui Samantha è tornata indietro dal buio. Chi giungerà prima alla verità: l’investigatore o il profiler?… Ma siamo sicuri che, alla fine di tutto, ci sia un’unica verità? Perché questa non è un’indagine come le altre… Qualcuno ha un segreto, qualcuno sta mentendo. E da qualche parte, là fuori, c’è un labirinto pieno di porte. E dietro ognuna si nasconde un enigma, un inganno.
In questo gioco nella mente dello spettatore, il labirinto di cui sei prigioniero è già dentro di te.

#

5. ANIMAZIONE – 31 ottobre “La Famiglia Addams” Con le voci di: Virginia Raffaele – Morticia, Pino Insegno – Gomez,Eleonora Gaggero – Mercoledì,Luciano Spinelli – Pugsley,Loredana Berté – Nonna e Raoul Bova nel ruolo di Zio Fester – Eagle Pictures

https://www.youtube.com/watch?v=yUqYuKEo_Oo

Le voci originali sono di Charlize Theron che sarà la voce di Morticia Addams, Chloë Grace Moretz sarà la voce di Mercoledì (figlia di Gomez e Morticia), Oscar Isaac sarà la voce di Gomez Addams e Nick Kroll quella di Zio Fester.

#

6. 31 ottobre “L’età giovane” di Jean-Luc e Pierre Dardenne con Idir Ben Addi, Victoria Bluck, Olivier Bonnaud, Claire Bodson – BIM DISTRIBUZIONE – “LE JEUNE AHMED”

https://www.youtube.com/watch?v=_Ee06ubORpo&feature=youtu.be

In Belgio, ai giorni nostri, il destino del giovane Ahmed, 13 anni, combattuto tra gli ideali di purezza professati dal suo imam e i richiami della vita.

#

7. 31 ottobre IL SEGRETO DELLA MINIERA di Hanna Slack Con Leon Lučev, Marina Redžepović, Zala Djurić Ribič e Tin Marn – CINECLUB INTERNAZIONALE DISTRIBUZIONE

https://www.youtube.com/watch?v=gIX6Tc7LhpY&feature=youtu.be

basato sulla storia vera di Alija il minatore bosniaco che scoprì un segreto che riguarda la Storia ma anche le storie di tutti noi, la nostra dignità, il nostro diritto alla memoria. Alija perse tutti la famiglia a Sebrenica 15 anni prima della scoperta nella miniera di Huda Jama. Ma Alija scoprì anche, anno dopo anno, che la figlia era il futuro della sua memoria, la sua nuova coscienza di cittadino che non obbedisce ciecamente ma che ragiona e inizia a riconoscere i diritti e i doveri morali e civici, e a difenderli. Grazie anche a ciò che impara dalla figlia.

I commenti sono chiusi.