GRANDE ANTEPRIMA STASERA. TUTTI COLPITI PIACEVOLMENTE DAL FILM  ”Le Mans ’66 – La grande sfida”

GRANDE ANTEPRIMA STASERA. TUTTI COLPITI PIACEVOLMENTE DAL FILM  ”Le Mans ’66 – La grande sfida” (al cinema dal 14 novembre) , UN FILM ANCHE PER LE DONNE  O PER CHI NON AMA LE MACCHINE, UN FILM PER CHI AMA LE GRANDI STORIE CON UN CHRITIAN BALE PERFETTO COME SEMPRE

Piazza Esedra, automobili bellissime, tutti in religiosa fila per attendere l’anteprima di  ”Le Mans ’66 – La grande sfida” che ha come titolo originale  Ford v. Ferrari, nel periodo in cui la Ford voleva scendere in pista per diventare la macchina più veloce di sempre.

Del film ne avevamo già parlato molto bene quando lo abbiamo visto in proiezione stampa, stasera lo abbiamo rivisto all’anteprima per  gli invitati della 20th Century Fox Italia e all’uscita delle 5 sale erano tutti piacevolmente colpiti ed emozionati (e rivedendolo anche noi ci è piaciuto più della prima volta).
Un’altalena di emozioni per un film mai scontato: quando pensi che la storia vada in una direzione tutto può cambiare….

Un film per conoscere una storia molto bella che amerà anche chi non ha mai avuto passione per  le automobili e un Christian Bale che lavora alla caratterizzazione del personaggio (reale) sempre perfetto.

In sala dal 14 novembre “Le Mans ’66 – La grande sfida” di James Mangold con Christian Bale, Matt Damon, Remo Girone  

I commenti sono chiusi.