SU NETFLIX DA OGGI 14/2 – 11 PRODOTTI

P.S. Ti amo ancora
Lara Jean è ufficialmente la ragazza di Peter. Situazione perfetta, no? Peccato che le cose si complicano quando una vecchia fiamma torna nella sua vita.

Derby in famiglia
Phil Weston allena la squadra di calcio del figlio, ma deve fare i conti con il padre ultra-competitivo, che allena una squadra avversaria.

Al di là dei sogni
Il defunto dottor Nielsen rischia la dannazione eterna abbandonando il paradiso per salvare la moglie che si trova all’inferno dopo essersi suicidata.

Le avventure del topino Despereaux
Cast d’eccellenza per questo adattamento del romanzo di Kate DiCamillo, che racconta la storia di un topino prodigio che s’innamora di una principessa.

Sleepless Society: Insomnia
Tormentata da visioni ricorrenti, una giovane donna affetta da insonnia visita una vecchia casa per risolvere un mistero e porre fine ai suoi incubi.

L’amore è cieco
Nick e Vanessa Lachey presentano questo esperimento sociale in cui alcuni single cercano l’amore e si fidanzano prima di incontrarsi di persona.

Un tipo imprevedibile
Un giocatore di hockey fallito ma con un tiro micidiale a golf è deciso a vincere un torneo nazionale per riscattare la casa della nonna con i soldi del premio.

Jarhead
In trincea, le interminabili giornate vengono scandite da note di amaro umorismo, unica ancora di salvezza di eroi che cercano di sopravvivere alla pazzia della guerra.

Las Crónicas de Riddick
Dopo anni di latitanza, Riddick resta coinvolto in un sanguinoso scontro tra due sette rivali mentre è impegnato a fare evadere un vecchio amico di prigione.

Io vi dichiaro marito e… marito
Quando Larry chiede a Chuck di fingersi suo compagno di vita per non perdere i benefici economici per i figli, il fidato amico non si tira indietro.

Dragon Quest Your Story
Luca segue le orme del padre nel tentativo di salvare la madre dal perfido Skriterioska. L’unica speranza è trovare l’eroe leggendario che brandisce la spada zenitiana.

I commenti sono chiusi.