OPERAZIONE HUMMINGBIRD uscirà nelle piattaforme digitali

OPERAZIONE HUMMINGBIRD – È tutto appeso a un filo, diretto da Kim Nguyen (nominato all’Oscar® per Rebelle), è disponibile dal 27 febbraio (distribuito da Cloud 9 Film) sulle  piattaforme digitali: CHILI, RAKUTEN, INFINITY TV e GOOGLE PLAY.

Il film è interpretato dal candidato all’Oscar Jesse Eisenberg (The social Network), nel ruolo dell’imprenditore tecnologico, un quasi irriconoscibile Alexander Skarsgård (Little Big Lies, Serie TV) ingobbito e calvo e dalla candidata all’Oscar Salma Hayek (Frida), che riveste il ruolo della spietatissima manager.

SINOSSI

Due cugini di New York, Vincent e Anton, puntano forte al gioco dell’High Frequency Trading, dove la vittoria si misura in millisecondi. Il loro sogno? Stendere un singolo cavo a fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey, capace di fargli guadagnare milioni. Ma niente va per il verso giusto a questa strana coppia: Anton è il cervello, Victor il braccio, si spingono a vicenda e spingono chiunque sia sul loro cammino fino al punto di rottura. Nella loro donchisciottesca avventura Il loro ex capo Eva Torres, una trader potente e manipolatrice, sta loro col fiato sul collo e non si ferma davanti a nulla per cercare di dividerli e batterli al loro stesso gioco.

I commenti sono chiusi.