PIATTAFORME DISNEY – BELLO IL DOC SULLA MARVEL “Marvel Studios: Assembling a Universe”  

Lo sapevate che per Iron Man è stata mandata un lettere a 30 sceneggiatori e tutti, tutti dissero di no, no, no…?.
Alla fine quel film,  Iron Man,  ha aperto una saga che ad oggi ha fatto incassare 22,5 miliardi di dollari in tutto il mondo con 23 film realizzati e altri 14 sono in varie fasi dello sviluppo

PIATTAFORME STREAMING DISNEY +

Per chi ama il mondo Marvel su Dinsey + MOLTO INTERESSANTE “Marvel Studios: Assembling a Universe”

Era il 2006

“Non penso ad un solo film ma una serie di film ” …Jon Favreau annuncia al Comic-Con di  San Diego il suo film su Iron Man, un film che ha aperto la strada della Marvel all’Olimpo del box office mondiale.

Serviva solo scegliere gli  attori giusti per riunirli poi tutti insieme in Avengers….tutto ha avuto inizio con Robert Downey Jr. scelta che hanno subito amato i fan del fumetto (Gwyneth Paltrow ha accettato perchè voleva lavorare con lui da sempre)… per passare a Chris Hemsworth e Chris Evans.

Hanno espresso il desiderio di intepretare uno dei  personaggi dell’Universo  Marvel tutte le star da   Scarlett Johansson a Samuel L. Jackson (appassionato di fumetti che leggeva da sempre ha fatto chiamare il suo agente per sapere ci fosse ruolo per un cameo)

 

2012

Era il 2012 e si vedono tutti schierati per la foto di gruppo “Ecco a voi gli Avengers” (bellissima la presentazione al Comic-Con da vedere quel pezzo)

Il resto è storia …da vedere per chi ama il mondo Marvel

“L’umorismo di tutti i film Marvel consente allo spettatore di credere in un mondo fantastico”  Chris Hemsworth

 

 

I commenti sono chiusi.