La piattaforma streaming CHILI INSIEME AI DISTRIBUTORI A SOSTEGNO DELL’OSPEDALE HUMANITAS GAVAZZENI DI BERGAMO

comunicato

CHILI INSIEME AI DISTRIBUTORI A SOSTEGNO DELL’OSPEDALE

HUMANITAS GAVAZZENI DI BERGAMO


La piattaforma streaming CHILI chiama a raccolta i suoi utenti e i distributori italiani ed internazionali per sostenere, in questo drammatico momento, l’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo, in prima linea nella lotta contro il Covid-19. Da oggi sino al 13 aprile, sarà disponibile sulla home page di CHILI, su Smart TV, sulle Apps e su chili.com, una sezione dedicata all’iniziativa benefica con migliaia di film. Ad ogni noleggio o acquisto effettuato, CHILI e i partner dell’iniziativa doneranno 1 euro all’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo. La raccolta è finalizzata all’acquisto dei materiali di protezione per il personale sanitario dell’ospedale e delle attrezzature per la Terapia Intensiva e Sub Intensiva.

 
Un messaggio importante per dire che restare a casa e guardare un film può essere un modo per essere solidali e vicini in un momento così difficile. I distributori italiani ed internazionali che hanno aderito con entusiasmo e grande partecipazione al momento sono: BIM Distribuzione, CG Entertainment; Eagle Pictures, Koch Media, Lucky Red, Medusa, Minerva, RAI CINEMA, RAI COM e Sony Pictures Entertainment. Tra i partner dell’iniziativa anche l’Institut français Italia.

Verrà creato un hashtag #IOCISONOCONUNFILM, che servirà a veicolare l’iniziativa su tutti i canali social al fine di coinvolgere e sensibilizzare il pubblico che potrà così dare il personale contributo all’iniziativa.

 

CHILI S.p.A. fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in Italia, UK, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, offre, senza abbonamento, tutte le Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD, Blu-Ray e il merchandise ufficiale delle Major. E’ fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone ( www.chili.com ).

I commenti sono chiusi.