Visto le prime puntate di “The Mandalorian” tecnicamente impeccabile…il livello è altissimo per chi ama il genere

Visto le prime puntate di “The Mandalorian” tecnicamente impeccabile…il livello è altissimo per chi ama il genere  ma può esser vista anche da chi non è un fan sfegatato della saga Star Wars, purché ami il fantasy.

Visto le prime tre puntate di “The Mandalorian”  
Ideatore della serie Jon Favreau,  l’uomo che ha portato la Marvel al successo cinematrografico con Iron Man 1 e 2.
Numerosi i registi dietro la macchina da presa, tra i quali anche Taika Waititi noto per aver diretto, scritto e intepretato il film “Jojo Rabbit” ma anche regista di “Thor: Ragnarok” (Altri registi  di “The Mandalorian”   sono  Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e  Bryce Dallas Howard)
La storia avvincente e’ quello di un cacciatore di taglie Mandaloriano al quale viene affidato una nuova missione molto  riservata e non portata ancora a termine da altri.

Pochi dialoghi e molta azione nei primi episodi.
Il cacciatore di taglie viaggerà nel secondo episodio con un personaggio molto noto per chi ama Star Wars (da quell’incontro la serie decolla)  ma la serie ideata  Jon Favreau  - spin off del mondo creato da George Lucas – può esser vista senza essere un fan sfegatato della saga. Una chicca nella serie anche la presenza di Werner Herzog.Si atttende ora di vedere l’ottavo episodio diretto dal  Taika Waititi che presta anche la voce a IG-11.

I commenti sono chiusi.