Alessandro Gassman con il suo cucciolo e la splendida Madalina hanno brindato ieri sera all’8 e 1/2

 

 

Alessandro Gassman con il suo cucciolo e la splendida Madalina hanno brindato ieri sera all’8 e 1/2

 

(Finalmente un party piacevole…)

Per una sera via veneto si e’ riaccesa di artisti e  gente veramente simpatica… tutti felici di ritrovarsi anche se per l’ultima sera insieme, dopo cinque settimane di ciak…

(Opera prima)

Si e’ infatti festeggiato ieri sera la fine delle riprese di “Roman e il suo cucciolo” esordio alla regia cinematografica di Alessandro Gassman anche  protagonista della pellicola scritta da Vittorio Moroni e dallo stesso Gassman.

Il film , è la trasposizione cinematografica dell’omonima pièce teatrale rappresentata in Italia negli ultimi tre anni e premiata da uno straordinario successo di pubblico e critica (ha vinto fra gli altri due premi Ubu e il Premio Nazionale della Critica, totalizzando oltre 250.000 spettatori).

 

(Alessandro con Giovanni e la splendida Madalina)

E ad arrivare per primo al locale (molto cool)  “8 e mezzo” di Via Boncompagni 83 proprio il regista, coautore e attore Alessandro Gassman (amato veramente da tutta la troupe), nel film Roman che ha cenato  con il suo “cucciolo” l’attore  Giovanni Anzaldo e con Madalina Ghenea (Dorina) che simpaticamente si e’ prestata a fare anche un po’ da coach  visto che i due nella storia sono padre e figlio di origine rumena.

(L’agente e produttore..)

Ad accogliere tutti gli ospiti Cristiano Cucchini agente di “Roman” e anche produttore della pellicola.

La pellicola, che gode del contributo statale per il riconoscimento delle opere prime, è una produzione di Cristiano Cucchini per la Cucchini Srl, prodotta con Massimiliano Di Ludovico, Rai e  Dap.

 

(Quando un Jeans e camicetta illuminano l’ambiente)

Madalina Ghenea fotomodella e già attrice nel film “I soliti idioti” ha illuminato la serata.

Bellissima si e’ presentata con jeans e camicia ma ugualmente super sexy e’ rimasta fino alla fine insieme a cast artistico e tecnico, fino alla fine unendosi e facendo foto con tutti i compagni di set artisti e tecnici alla faccia di alcune attrici montate  che in molte occasioni (dove ci sono persone solo di cinema) devono  cenare lontano dal gruppo,sole nel loro piedistallo (solo mentale)

(L’avvocato Michele Placido)

Fanno parte del cast anche Manrico Gammarota (Geko), Sergio Meogrossi (Talebano), Matteo Taranto (Dragos),  con l’amichevole partecipazione di Michele Placido nel ruolo di un avvocato.

(Muti jr.)

Nel film avrà un cameo anche la simpatica e affascinante Carolina Fachinetti (figlia di Ornella Muti) che ha studiato recitazione negli Usa e dopo aver recitato a teatro e’ al suo primo film per il cinema.

Presente anche il cast tecnico formato da Federico Shlatter (dir. fotografia) , Sonia Peng (scenografie) e Mario Tufano (costumi) e il casting Federico Cucchini.

(Latina ospita…)

Il film che ora punterà ai festival di cinema più importanti e’ stato girato in 5 settimane 2 a Latina e 3 Roma

“a Latina ci hanno aiutato tantissimo , ci ha detto una persona del cast tecnico dalle location,al catering agli alberghi”

Latina che ospiterà anche parte delle riprese del film di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese sul set da inizio Maggio.

(E ora si ricomincia…)

Alessandro Gassman tornerà a breve sul set come fratello di Raoul Bova e Ambra Angiolini tutti e tre figli di Michele Placido nel film “Viva l’italia” di Massimiliano Bruno..

(Discorso..discorso..discorso..)

 

E nella commozione (per l’ultimo giorno) e la felicita’ di essersi ritrovati con tutte le persone che dall’alba al tramonto hanno lavorato alla realizzazione del film..ha preso la parola Alessandro Gassman…

 

Ecco il video esclusivo (By Valentina Riccio)

 

 

I commenti sono chiusi.