Ecco i 10 tiitoli più visti oggi su Netflix in Italia

sale 1* – Vis a vis – Il prezzo del riscatto
Indotta dal compagno, una giovane ingenua finisce in prigione per appropriazione indebita e impara in fretta a sopravvivere in una nuova e dura realtà.

scende 2* – La casa di carta
Otto ladri si barricano nell’edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano.

n.e. 3 Too Hot to Handle
Single stupendi si conoscono e socializzano sulle spiagge di una località da sogno. C’è però un inghippo: per vincere 100.000 dollari dovranno rinunciare al sesso.
Con:Desiree Burch

n.e. 4* Inciso nelle ossa
Un anno dopo aver risolto una serie di omicidi, la detective Amaia deve indagare su un altro mistero nella valle di Baztán, che finisce per riguardarla da vicino.
Con:Marta Etura,Carlos Librado “Nene”,Leonardo Sbaraglia

scende 5* Unorthodox
Una donna ebrea chassidica di Brooklyn va a Berlino per fuggire da un matrimonio combinato e viene accolta da un gruppo di musicisti. Ma il suo passato la raggiunge.

n.e.6 * La terra e il sangue
Il titolare di una segheria e la figlia adolescente sono invischiati in una faida mortale quando un trafficante nasconde della cocaina nella loro remota proprietà.
Con:Sami Bouajila,Eriq Ebouaney,Samy Seghir

scende 7* Batman v Superman: Dawn of Justice
La rivelazione al mondo dell’onnipotente supereroe kryptoniano Superman ha diviso l’opinione pubblica globale: c’è chi lo considera una minaccia per l’umanità e chi invece lo considera un eroe. Tra coloro che lo odiano c’è il miliardario Bruce Wayne, di Gotham City, il quale da vent’anni combatte i criminali della sua città con l’alter ego del giustiziere mascherato Batman. Bruce considera l’alieno responsabile dell’ecatombe di cittadini di Metropolis, avvenuta 18 mesi prima, durante lo scontro con il generale Zod. Contemporaneamente Superman, sotto l’identità di Clark Kent, giornalista del Daily Planet, è intenzionato a smascherare Batman, in quanto non ha mai condiviso i suoi metodi da brutale vigilante.
Con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams

n.e. Code 8
In una città in cui la gente con superpoteri è bandita, un onesto bracciante pensa di utilizzare le sue abilità illegali in cambio dei soldi per salvare la madre malata.
Con:Robbie Amell,Stephen Amell,Sung Kang

scende 9* Prison Break
Quando il fratello è ingiustamente incolpato di omicidio, un ingegnere civile inscena una rapina per farsi arrestare e farlo evadere dal penitenziario di Fox River.

scende 10* – Riverdale
Impegnati a districarsi tra sesso, amori, scuola e famiglia, l’adolescente Archie e i suoi amici si ritrovano invischiati in un cupo mistero a Riverdale.

I commenti sono chiusi.