Ecco i 10 titoli più visti di oggi su Netflix in Italia – LA TOP TEN AGGIORNATA

Snowpiercer entra subito nella top ten
Ecco i 10 titoli più visti di oggi su Netflix in Italia – LA TOP TEN AGGIORNATA

STABILE Dynasty – Serie – 3* Stagione
I Carrington e i Colby si contendono il controllo delle loro fortune e dei figli in questa moderna versione della classica soap da prima serata.
Con:Elizabeth Gillies,Grant Show,Rafael De La Fuente

STABILE 2* White Lines – Serie – 1* stagione
Una donna di Manchester abbandona la sua vita tranquilla e vola a Ibiza, alla ricerca della verità sulla scomparsa del fratello, ritrovato cadavere.
La sua indagine la trascina in un incredibile vortice di discoteche, menzogne e insabbiamenti, costringendola ad affrontare il lato più oscuro di se stessa in un luogo dove la vita è vissuta pericolosamente.

STABILE 3* The Last Dance – Docuserie
Questa docuserie racconta come mai prima d’ora la carriera di Michael Jordan e la storia dei Chicago Bulls degli anni ’90 con filmati inediti della stagione 1997-98.
Con:Michael Jordan,Scottie Pippen,Dennis Rodman

SALE 4* SKAM Italia – Serie – 1* stagione
Alcuni millennial vivono il loro primo amore e scoprono le loro identità emergenti in questo dramma adolescenziale raccontato attraverso SMS, chat e post di social media.
Con:Ludovica Martino,Ludovico Tersigni,Benedetta Gargar

N.E. 5* Snowpiercer – 2020 – Serie – 1* stagione
La terra è ghiacciata e gli ultimi umani sopravvissuti vivono su un enorme treno che gira intorno al globo, cercando di coesistere in un delicato equilibrio.
Con:Jennifer Connelly,Daveed Diggs,Mickey Sumner

STABILE 6* – Vis a vis – Il prezzo del riscatto – Serie – 4* stagione
Indotta dal compagno, una giovane ingenua finisce in prigione per appropriazione indebita e impara in fretta a sopravvivere in una nuova e dura realtà.

SCENDE 7* 8 Mile
Un aspirante musicista hip-hop è convinto che il quartiere di Detroit in cui vive rappresenti un ostacolo insormontabile per il futuro che vorrebbe crearsi.
Con:Eminem,Kim Basinger,Mekhi Phifer

SCENDE 8* Outer Banks
Su un’isola popolata da ricchi e poveri, l’adolescente John B recluta i suoi tre migliori amici per scovare un leggendario tesoro collegato alla scomparsa del padre.
Con:Chase Stokes,Madelyn Cline,Madison Bailey
Creato da:Josh Pate,Jonas Pate,Shannon Burke

STABILE 9* DOC – Storia contemporanea in pillole
immagini d’archivio offrono brevi lezioni di storia su rivelazioni scientifiche, movimenti sociali e scoperte rivoluzionarie.

STABILE 10* Prison Break – Serie – 5 stagioni
Quando il fratello è ingiustamente incolpato di omicidio, un ingegnere civile inscena una rapina per farsi arrestare e farlo evadere dal penitenziario di Fox River.

I commenti sono chiusi.