DA NON PERDERE il film “Dopo il matrimonio”

DA NON PERDERE il film “Dopo il matrimonio”.  Veramente emozionante, drammatico con una grandissima e intensa (come sempre ) Juliane Moore

Lei (Michelle Williams, Marilyn, The Greatest Showman) è una donna che ha deciso da anni di lasciare gli Usa per  vivere in India dove è co-fondatrice di un orfanotrofio, ma per pochi giorni dovrà tornare in America: una donna molto ricca (Julianne Moore) ha deciso di fare una grande donazione, si parla di due milioni di dollari….
Le due donne scopriranno presto di avere qualcosa in comune…. ma le sorprese non si fermeranno solo a questa “condivisione”…..

Un film veramente emozionante, emozione che una volta (qualche mese fa) potevi dire di portare (dalla sala) a casa.

Julianne Moore (Still Alice) da sempre una delle attrici più brave  e intense di Hollywood non sbaglia un’espressione, cinica o debole riesce a rappresentare perfettamente le emozioni del personaggio e a trasmetterle.  (cercate di non leggere altro della trama altrove, per non rovinarvi le sorprese del film)

Un grande film drammatico e struggente, per tutti, da non perdere.
 
Voto 7 1/2

Attualmente disponibile su  MIOCINEMA e SKY PRIMA FILA PREMIERE….sarebbe interessante da riproporre in sala quando riapriranno. 

I commenti sono chiusi.