Ecco i 10 titoli più visti del giorno su Netflix in Italia – LA TOP TEN AGGIORNATA

STABILE 1* Dynasty – Serie – 3* Stagione
I Carrington e i Colby si contendono il controllo delle loro fortune e dei figli in questa moderna versione della classica soap da prima serata.
Con:Elizabeth Gillies,Grant Show,Rafael De La Fuente

STABILE 2* Space Force – Serie – 1* stagione
Un generale a quattro stelle collabora a denti stretti con uno stravagante scienziato per far decollare la Space Force, rivoluzionaria agenzia militare degli Stati Uniti.
Con:Steve Carell,John Malkovich,Ben Schwartz

STABILE 3* Regina del Sud – Serie – 4* stagione
Obbligata a lavorare per il cartello che ha ucciso il fidanzato, Teresa si affida alla sua capacità di sopravvivenza, a un’amica fedele e a un misterioso quaderno.
Con:Alice Braga,Veronica Falcón,Justina Machado

STABILE 4* White Lines – Serie – 1* stagione
Una donna di Manchester abbandona la sua vita tranquilla e vola a Ibiza, alla ricerca della verità sulla scomparsa del fratello, ritrovato cadavere.
La sua indagine la trascina in un incredibile vortice di discoteche, menzogne e insabbiamenti, costringendola ad affrontare il lato più oscuro di se stessa in un luogo dove la vita è vissuta pericolosamente.
Con:Laura Haddock,Nuno Lopes,Marta Milans

SALE 5* L’amica
In questo prequel di “Perdida – Scomparsa”, la poliziotta Pipa lavora al primo caso importante della sua carriera mentre indaga sul suo capo, sospettato di omicidio.
Con:Luisana Lopilato,Joaquín Furriel,Rafael Ferro

N.E. 6* Cappuccetto rosso sangue
Valerie deve destreggiarsi tra una difficile decisione d’amore e sentimenti di paura e dolore quando il suo villaggio viene sconvolto da un leggendario lupo mannaro.
Con:Amanda Seyfried,Gary Oldman,Billy Burke

SCENDE 7* The Last Dance – Docuserie
Questa docuserie racconta come mai prima d’ora la carriera di Michael Jordan e la storia dei Chicago Bulls degli anni ’90 con filmati inediti della stagione 1997-98.
Con:Michael Jordan,Scottie Pippen,Dennis Rodman

SCENDE 8* Snowpiercer – 2020 – Serie – 1* stagione
La terra è ghiacciata e gli ultimi umani sopravvissuti vivono su un enorme treno che gira intorno al globo, cercando di coesistere in un delicato equilibrio.
Con:Jennifer Connelly,Daveed Diggs,Mickey Sumner

SCENDE 9* – Vis a vis – Il prezzo del riscatto – Serie – 4* stagione
Indotta dal compagno, una giovane ingenua finisce in prigione per appropriazione indebita e impara in fretta a sopravvivere in una nuova e dura realtà.
Con:Najwa Nimri,Maggie Civantos,Berta Vázquez

SCENDE 10* SKAM Italia – Serie – 1* stagione
Alcuni millennial vivono il loro primo amore e scoprono le loro identità emergenti in questo dramma adolescenziale raccontato attraverso SMS, chat e post di social media.
Con:Ludovica Martino,Ludovico Tersigni,Benedetta Gargar

I commenti sono chiusi.