Ecco i 10 titoli più visti del momento su Netflix in Italia

STABILE Dark 1* – Serie – 3* stagione
La scomparsa di un bambino dà il via a una frenetica ricerca di risposte e quattro famiglie finiscono per svelare un incredibile mistero che dura da tre generazioni.
Con:Louis Hofmann,Oliver Masucci,Jördis Triebel

SCENDE 2* 365 giorni
Un’energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Con:Anna-Maria Sieklucka,Michele Morrone,Bronisław Wrocławski

SALE 3* Snowpiercer – 2020 – Serie – 1* stagione
La terra è ghiacciata e gli ultimi umani sopravvissuti vivono su un enorme treno che gira intorno al globo, cercando di coesistere in un delicato equilibrio.
Con:Jennifer Connelly,Daveed Diggs,Mickey Sumner

SCENDE 4* – The Order – Serie – 2* Stagione
Per vendicarsi della morte della madre, uno studente del college entra in un ordine segreto rimanendo coinvolto in una guerra tra lupi mannari e seguaci della magia nera.
Con:Jake Manley,Sarah Grey,Louriza Tronco

SCENDE 5* Floor Is Lava
Le squadre gareggiano in stanze allagate dalla lava saltando da una sedia all’altra, aggrappandosi alle tende e dondolandosi dai lampadari. Sì… davvero incredibile.
Con:Rutledge Wood

STABILE 6* Baby Boss – FILM
Un bambino si trova al centro di un perverso complotto quando i genitori portano a casa un neonato che parla solo d’affari quando mamma e papà non ci sono.
Con:Alec Baldwin,Lisa Kudrow,Jimmy Kimmel

SALE 7* Tredici – Serie – 4* Stagione
Il liceale Clay Jensen si trova al centro di una serie di strazianti misteri innescati dal tragico suicidio di un’amica.
Con:Dylan Minnette,Katherine Langford,Alisha Boe

SCENDE 8* Dynasty – Serie – 3* Stagione
I Carrington e i Colby si contendono il controllo delle loro fortune e dei figli in questa moderna versione della classica soap da prima serata.
Con:Elizabeth Gillies,Grant Show,Rafael De La Fuente

SCENDE 9* Feel the Beat – FILM
Dopo aver fallito un provino a Broadway, una ballerina egocentrica torna a malincuore a casa e accetta di allenare una squadra di bambine impacciate per una gara.
Con:Sofia Carson,Wolfgang Novogratz,Donna Lynne Champlin

N.E. 10* Ride – FILM
Due atleti di sport estremi partecipano a una misteriosa gara di mountain bike in cui la prospettiva di vincere un grosso premio diventa una lotta per la sopravvivenza.
Con:Lorenzo Richelmy,Ludovic Hughes,Simone Labarga

I commenti sono chiusi.