Dal 3 luglio DISPONIBILI su Netflix – 5 NUOVI PRODOTTI

DISPONIBILE DA OGGI 3 luglio SU Netflix: Le ragazze del centralino – 6* stagione

Quattro operatrici della compagnia telefonica nazionale spagnola promuovono una rivoluzione, tra amori, amicizie e carriera nella Madrid degli anni ’20.

Con:Blanca Suárez,Yon González,Ana Fernández

Creato da:Ramón Campos,Gema R. Neira

https://www.netflix.com/it/title/80100929

####

DISPONIBILE DA OGGI 3 luglio SU Netflix: Il club delle babysitter – SERIE – STAGIONE 1

La nuova serie Netflix IL CLUB DELLE BABYSITTER, ispirata alla collana di romanzi bestseller, segue l’amicizia e le avventure di Kristy Thomas (Sophie Grace), Mary-Anne Spier (Malia Baker), Claudia Kishi (Momona Tamada), Stacey McGill (Shay Rudolph) e Dawn Schafer (Xochitl Gomez), le cinque ragazzine che decidono di aprire un’agenzia di babysitter a Stoneybrook, nel Connecticut. A completare il cast ci sono Alicia Silverstone nel ruolo di Elizabeth Thomas-Brewer, l’altruista madre single di Kristy Thomas e la fiamma di Watson Brewer, il bravo ragazzo interpretato da Mark Feuerstein. Ann M. Martin, autrice dell’amata collana di romanzi e produttrice della nuova serie, ha pensato per prima all’idea di un gruppo di ragazzine provenienti da background diversi e con personalità e opinioni diverse, ma accomunate dall’intenzione di aprire un’agenzia di babysitter e dai legami di amicizia successivamente sviluppati. L’adattamento di questo dramedy contemporaneo all’insegna dell’amicizia, dell’emancipazione femminile e dell’imprenditorialità è firmato da Rachel Shukert (Glow) che fungerà da showrunner e da Lucia Aniello (Broad City) che sarà produttrice esecutiva e regista.

https://www.netflix.com/it/title/81005407

####

DISPONIBILE DA OGGI 3 luglio SU Netflix: Desperados – FILM COMMEDIA

1h 46min – Commedie romantiche

Da ubriaca, l’inguaribile romantica Wes invia al suo nuovo amore un’email imbarazzante e va in Messico con le sue migliori amiche per eliminarla prima che lui la legga.
Con:Nasim Pedrad,Anna Camp,Lamorne Morris

https://www.netflix.com/it/title/80238203

####

DISPONIBILE DA OGGI 3 luglio SU Netflix: JU-ON: Origins – SERIE GIAPPONESE – HORROR

Il leggendario franchise horror “Ju-On” sta per tornare a scioccare il mondo: Netflix Giappone fissa l’esordio della prima serie horror giapponese di Netflix “JU-ON: Origins”.

“JU-ON: Origins” sarà incentrata sugli eventi reali che hanno ispirato la storia e racconterà l’origine della “maledizione” mostrando in tutta la sua crudezza la serie di orrori che si abbatte su chiunque si avvicini alla casa.

Serie originale Netflix: “JU-ON: Origins” (6 episodi)

Regia: Sho Miyake

Cast: Yoshiyoshi Arakawa, Yuina Kuroshima, Ririka, Koki Osamura, Seiko Iwaido, Kai Inowaki, Tei Ryushin, Yuya Matsuura, Kaho Tsuchimura, Tokio Emoto, Nobuko Sendo, Kana Kurashina

www.netflix.com/ju-on_origins

####

DISPONIBILE DA OGGI 3 luglio SU Netflix: Tutto per la sopravvivenza – Reality – SITUAZIONI PERICOLOSE

Il team di BattlBox mette alla prova i prodotti pensati per aiutare la gente durante esplosioni, disastri naturali, intrusioni e altre situazioni pericolose.

https://www.netflix.com/it/title/81060576

####

I commenti sono chiusi.