Le sinossi ufficiali…. La casa di carta 5, You 3, Elite 4, Sex Education 3, Grace and Frankie 7, Strega per sempre 2, The Society 2, Dion 2, Black Summer 2, Chewing Gum 2, Sintonia 2, Love, Death & Robots 2 ……

Elite Stagione 4

Polo è tornato a scuola. La tensione generata dalla sua presenza sfocia nell’unica conseguenza possibile: una nuova tragedia a Las Encinas.

Nella terza stagione di ELITE i protagonisti affrontano gli ultimi mesi da studenti dell’istituto, un periodo in cui dovranno prendere decisioni che possono cambiare per sempre il loro futuro. Nello loro vite sempre più amore, sesso e amicizia, ma anche gelosia, segreti e sete di vendetta che minacciano di distruggere le loro esistenze sul punto di cominciare.

######

Grace and Frankie – Stagione 7

In Grace and Frankie, Jane Fonda (“Grace”) e Lily Tomlin (“Frankie”) sono due donne le cui vite vengono sconvolte dalla notizia che i loro mariti sono gay e hanno deciso di lasciarle per andare a vivere insieme. Così queste due amiche nemiche si trovano a costruire un’improbabile alleanza per affrontare insieme un futuro incerto e dare un nuovo significato alla parola “famiglia”. Il tutto è accompagnato da tante risate, qualche lacrima e molto buonumore.

######

La casa di carta Stagione 5

La quinta e ultima stagione della serie La casa di carta è attualmente in produzione e sarà composta da dieci episodi.

Come ha dichiarato Álex Pina: “Per quasi un anno abbiamo pensato a come smantellare la banda, come mettere il Professore alle strette e come creare situazioni da cui molti personaggi non potranno uscire. Il risultato di tutto questo è la quinta stagione della serie ‘La casa di carta’. Lo scontro arriverà a livelli estremi e brutali, ma la stagione sarà la più epica ed emozionante di sempre”.

Tra gli attori troviamo Úrsula Corberó (Tokyo), Álvaro Morte (il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (ispettore Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e tanti altri.

Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense8) e Patrick Criado (candidato ai Goya per La gran familia española, Vivere senza permesso) sono stati confermati come nuove aggiunte al cast.

######

Strega per sempre 2

Carmen si lancia in una nuova avventura, questa volta nei social media, dove si presenta pubblicamente come una strega per trovare altri che, come lei, vivono nascosti. Purtroppo, però, rivelando il suo segreto non attirerà soltanto altre streghe, ma anche diversi problemi che lei stessa, Johnny Ki e altri dovranno affrontare. Emozionanti avventure la attendono in compagnia di pericolosi pirati, spiriti malvagi, stregoni e tanti nuovi amici.

######

Love, Death & Robots Love, Death & Robots
“Love, Death & Robots” è una collezione di racconti brevi animati che spazia tra i generi di fantascienza, fantasy, horror e commedia. Caratterizzati da narrazioni audaci, gli episodi sono ideati per essere facili da guardare ma difficili da dimenticare.
Con la produzione esecutiva di David Fincher, Tim Miller, Jennifer Miller e Josh Donen, la serie riunisce animatori di prim’ordine e storie accattivanti in un’antologia di racconti brevi animati, la prima del suo genere, che non mancherà di regalare agli spettatori un’esperienza unica e intensa.

######

The Society Stagione 2

The Society segue alcuni adolescenti che misteriosamente si ritrovano in un luogo identico alla loro ricca cittadina del New England, dove però non c’è traccia dei genitori. Mentre cercano di capire cosa è successo e come tornare a casa, per poter sopravvivere devono stabilire un ordine e siglare alleanze. La serie è una rivisitazione in chiave moderna del Signore delle mosche.

######

Undercover Stagione 2

Un giovane poliziotto in incognito si infiltra in una potente organizzazione criminale e rimane invischiato in una rete di violenza, tradimenti e tentazioni

######

Black Summer Stagione 2

Black Summer segue i sopravvissuti di un cataclisma in lotta contro un gruppo di zombie, oltre che tra di loro, per raggiungere un sito di evacuazione militare. Jaime King interpreta il ruolo di una madre allontanata dalla figlia che intraprende uno straziante viaggio per ritrovarla non fermandosi di fronte a nulla. A fianco di un gruppo di profughi americani, deve affrontare un nuovo mondo ostile e prendere decisioni estreme nell’estate più sanguinosa mai vista in un’apocalisse zombie. Karl Schaefer e John Hyams sono ideatori, produttori esecutivi e co-showrunner.

######

Chewing Gum Stagione 2

Tracey Gordon è una ventiquattrenne vergine con una rigorosa educazione religiosa e una venerazione per Beyoncé. Cresciuta seguendo i dettami della chiesa impartiti dalla severa madre predicatrice, ha molte lacune in alcuni settori specifici, ma è decisa a imparare. Tracey inizia così il suo viaggio verso l’età adulta, scontrandosi a ripetizione tra ciò che è permesso e ciò che è vietato.

######

Sex Education Stagione 3

Sex Education è la storia di Otis Milburn, un liceale impacciato che vive con sua madre, la sessuologa Jean. Nella prima stagione, Otis, con l’aiuto dell’amica Maeve Wiley, apre a scuola una clinica del sesso per mettere a frutto il proprio talento e intuito sull’argomento. Nella seconda stagione, Otis affronta i propri bisogni sessuali, sorti tardivamente, per poter approfondire la relazione con la fidanzata Ola. Nel frattempo, però, deve gestire i rapporti tesi con Maeve. Intanto alla Moordale un’epidemia di clamidia evidenzia la necessità di una migliore educazione sessuale in classe, mentre in paese arrivano nuovi adolescenti che sfidano lo status quo.
Le amiche del cuore Maeve e Aimee sono più vicine che mai da quando Aimee ha mollato “Gli Intoccabili”.
Eric si accorge che la sua ritrovata autostima attira tipi di attenzione imprevisti.
Adam frequenta l’accademia militare, ancora turbato da quel che prova per Eric.
Lily sospende le attività sessuali per concentrarsi sul suo talento artistico e stringe una nuova amicizia con Ola.
Jackson è costretto ad attivare i muscoli mentali invece di quelli fisici e continua a piegarsi alle aspettative dei genitori.
Dopo la scoperta della loro relazione, Jean e Jakob devono imparare a funzionare come una famiglia allargata. Jean stabilisce un’improbabile connessione con la signora Groff e fra le due donne nasce un’amicizia.
Nel 2020 Sex Education torna su Netflix con otto nuovi episodi.
La serie è stata ideata e scritta da Laurie Nunn ed è prodotta da Eleven. I registi della seconda stagione sono Ben Taylor, Alice Seabright e Sophie Goodhart. Jamie Campbell, Laurie Nunn e Ben Taylor sono anche produttori esecutivi.
Nel cast si annoverano Asa Butterfield (Ender’s Game, Hugo Cabret), Gillian Anderson (The Crown, The Fall – Caccia al serial killer), Emma Mackey (The Winter Lake, Eiffel, Assassinio sul Nilo), Ncuti Gatwa (Stonemouth, The Last Letter From Your Lover), Connor Swindells (The Vanishing – Il Mistero del Faro, VS.), Aimee Lou Wood (Louis Wain), Kedar Williams-Stirling (Will, Radici, Wolfblood), Chaneil Kular (Informer), Simone Ashley (Broadchurch), Mimi Keene (Tolkien, Close), Tanya Reynolds (Emma, Delicious), Mikael Persbrandt (Invisible Heroes, Millennium – Quello che non uccide, Lo Hobbit, King Arthur: Il potere della spada), Patricia Allison (Les Miserables, Moving On), Jim Howick (Broadchurch), Rakhee Thakrar (la serie Four Weddings and a Funeral), Samantha Spiro (Il trono di spade, Tracey Ullman’s Show, Babs, Doctor Who), James Purefoy (Roma, Altered Carbon) e Alistair Petrie (Deep State, Rogue One: A Star Wars Story, The Night Manager).

######

Baahubali: Before the Beginning Stagione 2

La serie sarà il prequel di Baahubali: the Beginning e Baahubali: the Conclusion (entrambi disponibili su Netflix in tutto il mondo). La prima stagione della serie include nove episodi ed è tratta dal romanzo di Anand Neelakantan The Rise of Sivagami. Questo prequel racconta il percorso di Sivagami, una giovane ribelle e vendicativa che nel tempo diventa una regina saggia e ineguagliabile. Politica, lotte di potere e intrighi s’intrecciano mentre Mahishmati si trasforma da città-Stato in un vero e proprio impero. Questi sono la vicenda chiave e il periodo storico alla base del franchise Baahubali, caratterizzato anche da un incredibile stile narrativo che trae la sua forza da alti valori produttivi, element visivi spettacolari e un’epopea avvincente. Netflix ha collaborato con il team fenomenale che ha creato l’universo di Baahubali e che include Arka Media Works e SS Rajamouli. Deva Katta e Praveen Sataru si occuperanno della regia della serie.

######

Making a Murderer Parte 2

Le registe Laura Ricciardi e Moira Demos vincitrici agli Emmy tornano nel Midwest per seguire le vicende di Steven Avery e del co-imputato e nipote Brendan Dassey, delle loro famiglie e del team di legali che combatte per ottenere giustizia. In 10 episodi, Making a Murderer: Parte 2 regala un quadro approfondito del processo successivo alla prima incarcerazione e del prezzo emotivo che tutte le persone coinvolte dovranno pagare.

######

Paquita Salas Stagione 3

Dopo aver chiuso la sua attività, Paquita decide di tornare in azione con un’agenzia più modesta (o, come direbbe lei, più “gourmet”). Eccola di nuovo in campo ad affrontare un mondo fatto di influencer e cortometraggi. Presto si renderà conto di quando sia difficile reinventarsi.

#####

Dion Stagione 2

“Dion” racconta la storia di Nicole (Alisha Wainwright), una donna che, dopo la morte del marito Mark (Michael B. Jordan), cresce il figlio Dion (l’esordiente Ja’Siah Young). Ai problemi normali di una madre che da sola si occupa di un bambino si aggiunge il fatto che a un certo punto Dion incomincia a manifestare alcuni misteriosi poteri da supereroe. Aiutata da Pat (Jason Ritter), il migliore amico di Mark, Nicole ora deve mantenere il segreto sulle capacità del figlio e proteggere Dion da rivali pronti a sfruttarlo, mentre si interroga sulle origini di questi strani doni.

#####

Sintonia Stagione 2

Partendo dal punto di vista di tre personaggi, “Sintonia” esplora un mondo fatto di musica, criminalità e religione a San Paolo del Brasile. Doni, Nando e Rita sono cresciuti insieme nella stessa favela dove hanno subito il fascino di funk, narcotraffico e chiesa evangelica. I tre amici d’infanzia scelgono strade molto diverse, ma alla fine si rendono conto che per realizzare i propri sogni devono fare affidamento gli uni sugli altri, sostenendosi lungo tutto il percorso.

Stagione 2: dopo aver lottato per farsi largo nel mondo, Doni, Rita e Nando devono arrivare in alto per evitare di tornare al punto di partenza. Quando musica, delinquenza e religione si scontrano nella vita quotidiana del quartiere, la loro amicizia è messa alla prova. È possibile arrivare così lontano senza dimenticare le proprie origini?

#####

Berlin Station Stagione 2

CIA operative Daniel Miller goes undercover at a German outpost to ferret out the source of a leak who supplied information to a whistleblower.

######

Home – Le avventure di Tip e Oh Stagione 5

What happens after a misfit alien named Oh conquers Earth, befriends an adventurous teen girl named Tip and together they save the day? Oh moves in with Tip and her human family and finally discovers the true meaning of home. The galaxy’s dynamic duo are back in DreamWorks Animation’s HOME: ADVENTURES WITH TIP & OH, an all-new Netflix Original Series jam-packed with outrageous laughs and tons of heart. Life on earth will never be the same! The first season will be available to Netflix members in the U.S., Canada, Latin America, UK, Australia, New Zealand, Ireland, the Nordics, Benelux and France.

######

Magic for Humans Magic for Humans

Hilarious and heartfelt, Justin Willman pulls out all the stops and props to amaze real people with playful tricks and showstopping magic routines.

######

Aggretsuko Stagione 3
Creata dal marchio di lifestyle globale Sanrio, Aggretsuko ha avuto un successo mondiale dal debutto su Netflix come serie di corti animati originale nel 2018. Insoddisfatta del suo lavoro d’ufficio, nel tempo libero il panda rosso venticinquenne Retsuko si distrae dalle sfide quotidiane cantando a squarciagola canzoni heavy metal al karaoke.
Dopo aver superato una serie di peripezie nelle stagioni precedenti, Retsuko incontra il gruppo indie femminile “OTM Girls” e il loro manager Hyodo. Riuscirà la protagonista ad affrontare le nuove difficoltà? Da non perdere: la relazione tra Retsuko e Haida!
Regia e sceneggiatura: Rarecho
Character designer: Yeti
Studio di animazione: Fanworks

######

You Stagione 3

Tratta da “Tu”, bestseller di Caroline Kepnes. “Cosa faresti per amore?” Quando il brillante gestore di una libreria incontra un’aspirante scrittrice, la sua risposta è chiara: per amore farebbe di tutto. Mentre usa Internet e i social media come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi della ragazza e avvicinarsi a lei, la sua cotta irresistibile e goffa diventa un’ossessione e lentamente decide di rimuovere qualsiasi ostacolo, e persona, tra sé e l’oggetto dei suoi desideri.
A breve gli aggiornamenti sulla terza stagione…

######

I commenti sono chiusi.