titoli più visti del momento su Netflix

PIATTAFORME

Salgono “Ratched” (in Italia 2* e negli Usa 1*) e “Jurassic World – Camp Cretaceous”

#########

ITALIA – Ecco i 10 titoli più visti del momento su Netflix in Italia

1* SERIE – Baby – 3* Stagione
Con:Benedetta Porcaroli,Alice Pagani,Riccardo Mandolini, Lorenzo Zurzolo….

2* SERIE – Ratched – 1* stagione
Ispirata all’iconico e indimenticabile personaggio dell’infermiera Ratched di Qualcuno volò sul nido del cuculo, creato da Evan Romansky.
Sarah Paulson (Mildred Ratched), Cynthia Nixon (Gwendolyn Briggs), Judy Davis (Betsy Bucket), Sharon Stone (Lenore Osgood)

3* FILM – Django Unchained
Insieme a un cacciatore di taglie tedesco, uno schiavo libero di nome Django attraversa gli Stati Uniti per salvare la moglie dal sadico proprietario di una piantagione.
Con:Jamie Foxx,Christoph Waltz,Leonardo DiCaprio

4* SERIE D’ANIMAZIONE – Jurassic World – Camp Cretaceous

5* FILM – El practicante
Incapace di accettare la sua nuova vita sulla sedia a rotelle, Ángel sviluppa un’insana ossessione per la donna che l’ha lasciato ed escogita un’inquietante vendetta.
Con:Mario Casas,Déborah François,Guillermo Pfening

6* FILM – Le strade del male – The Devil All The Time
Nel dopoguerra loschi figuri incombono su un giovane intento a proteggere i suoi cari in una cittadina di campagna dove prosperano corruzione e brutalità.
Con:Tom Holland,Bill Skarsgård,Riley Keough

7* DOC – The Social Dilemma
In questo ibrido tra dramma e documentario sull’influenza pericolosa dei social network, alcuni esperti di tecnologie lanciano l’allarme sugli strumenti che hanno creato

8* SERIE – AWAY – 1* Stagione
La comandante Emma Green abbandona marito e figlia per guidare un equipaggio internazionale di astronauti in una pericolosa missione triennale su Marte.
Con:Hilary Swank,Josh Charles,Vivian Wu

9* SERIE – LUCIFER – 5* Stagione
Stanco e infelice di essere il Signore degli inferi, Lucifer abbandona trono e regno per la follia scintillante di Los Angeles, dove si diletta ad aiutare la polizia locale in generale… e l’abile detective Chloe Decker in particolare. Nella prima parte della quinta stagione, dopo aver trascorso un periodo all’inferno, Lucifer deve tornare sulla Terra a gestire il caos lasciato dal fratello gemello Michael, che nel frattempo aveva preso il suo posto. Inoltre affronterà finalmente i sentimenti che prova per Chloe e darà una risposta alla domanda che i fan si fanno fin dall’inizio della serie: lo faranno o no?
Con:Tom Ellis,Lauren German,Kevin Alejandro

10* FILM – SUICIDE SQUAD
Un’agente governativa fa uscire di prigione i più pericolosi supercattivi al mondo perché fermino l’apocalisse incombente in cambio della libertà.
Con:Will Smith,Jared Leto,Margot Robbie

####

CLASSIFICA Usa

Titoli più visti del momento negli Usa – su Netflix

1* SERIE – Ratched – 1* stagione
Ispirata all’iconico e indimenticabile personaggio dell’infermiera Ratched di Qualcuno volò sul nido del cuculo, creato da Evan Romansky.
Sarah Paulson (Mildred Ratched), Cynthia Nixon (Gwendolyn Briggs), Judy Davis (Betsy Bucket), Sharon Stone (Lenore Osgood)

2* SERIE D’ANIMAZIONE – Jurassic World – Camp Cretaceous

3* FILM – I Puffi 2 (The Smurfs 2)

####

I commenti sono chiusi.