12 novembre IN SALA “La tristezza ha il sonno leggero”

12 novembre – ITALIA – “La tristezza ha il sonno leggero” di Marcomario de Notaris con Stefania Sandrelli, Serena Rossi, Marcomario de Notaris, Eugenia Costantini e Ciro Priello (dei Jackal). Commedia tratta dal libro di Lorenzo Marone edito da Feltrinelli

Esce in sala il 12 novembre 2020, distribuito da No.Mad Entertainment, ‘La tristezza ha il sonno leggero’, commedia diretta e interpretata da Marco Mario De Notaris con Stefania Sandrelli, Serena Rossi, Ciro Priello, Eugenia Costantini, Gina Amarante, Roberto Caccioppoli, Gioia Spaziani, Tonino Taiuti e con la partecipazione straordinaria di Marzio Honorato.

Il film, prodotto da Luciano Stella, Maria Carolina Terzi e Carlo Macchitella per Mad Entertainment e Madeleine con RAI Cinema è liberamente ispirato al romanzo omonimo di Lorenzo Marone.

‘La tristezza ha il sonno leggero’ è ambientato a Napoli, il 9 novembre 1989, durante la notte della caduta del Muro di Berlino. Il timido Erri Gargiulo, quarantenne senza ambizioni, vedrà cadere, a poco a poco nell’arco di una sera, pregiudizi, imposizioni, traumi familiari e costrizioni, e anche il suo muro…

Durata: 92
Distribuzione: No.Mad Entertainment
Uscita: 12 novembre 2020

I commenti sono chiusi.