Un documentario pieno d’amore e di vita vissuta VERA & GIULIANO di   Fabrizio Corallo

 

Una coppia, un esempio di quanto l’amore non può mai avere barriere, a dimostrarlo una coppia meravigliosa formata da Giuliano Montaldo e Vera Pescarolo, nel documentario VERA & GIULIANO di   Fabrizio Corallo sono loro stessi a raccontare una complicità fantastica, aneddoti e tanti set che raccontano anche  l’Italia degli ultimi 60 anni.

Un doc fatto di tanta umanità e forte tatto come Corallo sa sempre donare ai suoi documentari sempre imperdibili e pieni di grandi emozioni.

 

 

 

SINOSSI:

“Vera & Giuliano” racconta la storia del grande amore e del lungo e fecondo sodalizio artistico che lega da quasi 60 anni il regista Giuliano Montaldo e la moglie Vera Pescarolo, sua compagna di vita e di lavoro e complice insostituibile in un rapporto simbiotico costantemente alimentato da una magnifica forza creativa.
Un gentiluomo e una gentildonna senza tempo si confrontano in scena rievocando il comune impegno etico nel dar vita ad un cinema pronto a denunciare ogni tipo di intolleranza e nel coltivare le loro affinità e identità di vedute esistenziali con un allegro e costante “mutuo soccorso”
‬‬

 

I commenti sono chiusi.