Edoardo Pesce nel supernatural di Stefano Lodovichi

Lucky Red “Christian”
inizio: novembre 20
fine: febbraio 21
Roma x 12 settimane

Il vincitore del David di Donatello Edoardo Pesce (Dogman) sarà il protagonista di questo supernatural – crime drama in sei puntate diretto da Stefano Lodovichi (Il cacciatore, In fondo al bosco) che è anche produttore creativo e Roberto “Saku” Cinardi.

Le sceneggiature sono di Valerio Cilio, Enrico Audenino, Renato Sannio e Patrizia Dellea.

Le riprese della serie – prodotta da Sky e Lucky Red – prenderanno il via a novembre, a Roma.

LA STORIA
In un quartiere desolato della periferia romana, la città palazzo, Christian si guadagna da vivere facendo l’unica cosa che sa fare: menare. Lo fa per il boss locale, Lino, una sorta di fratello adottivo maggiore perché cresciuto con la stessa donna, Italia. Quest’ultima ora soffre di Alzheimer, e vive con Christian che bada a lei.

Un giorno, a Christian iniziano a far male le mani e a sanguinare: sono delle stimmate, anche se lui, coatto di periferia, non se ne rende conto. Le stimmate sono un problema, perché gli impediscono di fare il suo lavoro: “menare le mani”. Fino a quando, con quelle mani, Christian inizierà a fare miracoli. A quanto pare può curare la gente, ma quei poteri finiranno per attirare l’attenzione di fin troppe persone…

I commenti sono chiusi.