RAI YOYO – Il 31 OTTOBRE in onda CAROLINA E TOPO TIP – IL MISTERO DI HALLOWEEN, il film evento originariamente previsto al cinema

Arriva in esclusiva su RaiPlay e Rai Yoyo “Carolina e Topo Tip. Il Mistero di Halloween”. Il film evento, originariamente previsto al cinema per questo fine settimana, si trasferisce sulla piattaforma streaming della Rai e su Rai Yoyo (Canale 43).

Un regalo che la Rai vuole fare a tutti i bambini, che trascorreranno in casa la festa di Halloween, regalando un momento di svago e spensieratezza alle famiglie. L’appuntamento su Rai Yoyo è il giorno di Halloween, sabato 31, alle 16:15 nell’ambito di una programmazione speciale che andrà avanti tutto il giorno. Ma già dal giorno prima, venerdì 30 ottobre, bambini e famiglie potranno vedere il film sulla piattaforma di RaiPlay.

Il film, diretto da Charlie Tango, vede protagonisti due beniamini dei più piccoli: Carolina (Carolina Benvenga, attrice e conduttrice del programma Rai “La Posta di Yoyo”) e il popolarissimo Topo Tip, il personaggio dei libri per bambini e della fortunata serie animata di Rai Yoyo, questa volta in versione live action.

Il film farà divertire i bambini che saranno chiamati ad aiutare i protagonisti a risolvere piccoli enigmi, scovare indizi o addirittura procurare l’ingrediente speciale per una pozione magica. Si conosceranno nuovi amici e, soprattutto si potranno ascoltare e ballare le canzoni che tanto amano e che in quest’ultimo anno e mezzo sono entrate nel cuore di tutta la famiglia.

Topo Tip è protagonista della collana di libri best seller, tradotta in 32 lingue e venduta in oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo, di cui più̀ di 2 milioni soltanto in Italia. Dalla carta alla tv, con una serie animata di successo, giunta alla terza stagione e in onda da sempre su Rai Yoyo. Topo Tip ha spopolato anche sul web grazie al successo dei video di Baby Dance realizzati assieme a Carolina Benvenga, attrice e conduttrice di Rai Yoyo.

In Carolina e Topo Tip. Il Mistero di Halloween, Carolina sta preparando una fantastica festa a tema musica e magia, ma il misterioso Spiumacchio ha fatto sparire tutte le canzoni! Chi è Spiumacchio? Dove ha nascosto le canzoni? E perché ha fatto questo brutto dispetto? Carolina, Topo Tip e Coniglietta lo scopriranno attraverso un percorso costellato di buffi incontri e personaggi bizzarri, ma sempre con l’aiuto gli uni degli altri, di un libro magico e soprattutto dei bambini da casa. Passo dopo passo, canzone dopo canzone, questa sarà un’avventura entusiasmante ed esilarante dove i veri protagonisti saranno i più piccoli.

La serie animata Topo Tip è basata sul personaggio originale, adattato graficamente per la televisione e animato con tecnica 3D. Coprodotta da Studio Bozzetto, Studio Campedelli, Giunti Editore, Rai Ragazzi e la società tedesca m4e, la serie si compone di 104 episodi della durata di circa 7 minuti ciascuno. La Serie Topo Tip è al momento distribuita in più di 140 paesi nel mondo.

“Carolina e Topo Tip. Il Mistero di Halloween” è prodotto da Studio Bozzetto & Sony Music Entertainment Italy in collaborazione con The Munchies che ha realizzato le riprese e la creazione dei pupazzi.

I commenti sono chiusi.