SERIE SU NETFLIX IN ARRIVO

Dal 27 novembre

Torno per Natale

Una mini-serie natalizia in tre parti con protagonista Luke Mockridge – uno dei comici tedeschi più famosi – nei panni del perdente Bastian che torna a casa per Natale solo per venire a sapere che suo fratello si sta ora frequentando con la sua ex-fidanzata. Mentre i fratelli continuano a litigare durante il periodo natalizio, Bastian non si accorge che i genitori stanno nascondendo qualcosa…

 

Dal 27 novembre

Sugar Rush Christmas: Stagione 2

In questa serie i pasticceri si sfidano a creare prelibatezze natalizie dall’aspetto festoso e dal gusto straordinario – una vera e propria corsa contro il tempo.

Dal 1 dicembre

I film della nostra infanzia: le feste

Questa serie offre uno sguardo approfondito su due film natalizi iconici (“Elf” e “The Nightmare Before Christmas”) facendo ricorso a video dietro le quinte e interviste al cast e alla troupe cinematografica.

Dal 4 dicembre

The Great British Baking Show: Holidays: stagione 3

In questa stagione otto fornai tornano a gareggiare per la corona mentre si sfidano nella realizzazione di prelibatezze invernali.

 

Dal 16 dicembre

How to Ruin Christmas: Il Matrimonio

Quando la deludente e ribelle della famiglia, Tumi Sello, si unisce a malincuore alla sua famiglia disfunzionale per Natale, per la prima volta dopo anni, non è il lieto ritorno della figliol prodiga che tutti si aspettavano. Tumi riesce a rovinare il matrimonio natalizio della sorella minore prima ancora che abbia luogo, e trascorre i 6 giorni successivi cercando freneticamente di sistemare tutto

 

Dal 18 dicembre 

Natale con uno sconosciuto: Stagione 2

Giusto in tempo per le vacanze, una nuova stagione della deliziosa serie norvegese ritorna a dicembre.

 

Dal 25 dicembre 

Bridgerton

Da Shondaland e dall’ideatore Chris Van Dusen, la serie Bridgerton segue la storia della figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton, Daphne (Phoebe Dynevor),  e del suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale londinese nell’età della Reggenza. Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e brillante che celebra il carattere senza tempo dell’amicizia, delle storie di famiglia e della ricerca dell’amore vero che vince su tutto.

Dal 31 dicembre 

Le terrificanti avventure di Sabrina: Stagione 4 

“Le terrificanti avventure di Sabrina” reinventa le origini e le peripezie di “Sabrina, vita da strega” trasformandole in una storia di formazione dark, tra horror, occulto e, naturalmente, stregoneria.

 

Dall’8 gennaio 2021 

Lupin 

            Omar Sy è Assane Diop, ladro gentiluomo in Lupin, la nuova serie

francese originale Netflix. La serie vedrà tra i protagonisti Hervé

Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier e Antoine Gouy.

 

I commenti sono chiusi.