TITOLI PER BAMBINI E FAMIGLIE SU NETFLIX IN ARRIVO

Dal 27 novembre 

Go! Go! Cory Carson: Buon Natale

Quando uno spazzaneve, che ha una strana somiglianza con Babbo Natale, si schianta nel giardino dei Carson, Cory deve ricordargli chi è, con l’obiettivo di salvare il Natale.

Dal 1 dicembre

Il regalo di Angela

Un racconto commovente di una bambina determinata che si propone di riunire la sua famiglia per Natale. Basato sui personaggi ideati dall’autore Premio Pulitzer Frank McCourt, Il regalo di Angela è una tenera e divertente storia sull’importanza della famiglia e dell’unione.

Dal 3 dicembre

Chico Bon Bon e la festa delle bacche

Quando Barry il Baccaorso non si presenta per la consegna dei tradizionali biscotti alle Blunderbacche alla vigilia del Blunderbaccale, la Squadra Aggiustatutto si mette in moto per salvare la festa più magica della città.

 

Dal 5 dicembre

Mighty Express: Un’avventura natalizia

Mandy Mail deve consegnare un carico di lettere natalizie in ritardo al Polo Nord, in seguito tutti i treni si uniscono per aiutare Babbo Natale a consegnare i regali durante una grande tempesta.

 

Dall’8 dicembre 

Super Monsters: I mostruosi aiutanti di Babbo Natale

Quando GrrBus porta Sami, Zane, Olive e Rocky a fare un viaggio al Polo Nord provoca  accidentalmente, insieme a loro, una catastrofe nel laboratorio di Babbo Natale – e tocca agli otto Super Monsters più grandi venire in loro aiuto e cercare di salvare il Natale!

Dal 9 dicembre 

Ashley Garcia: anche i geni si innamorano: Natale

Un raduno festoso prende una strana piega quando Ashley batte la testa e intravede il suo futuro con Tío, Tad, Stick e Brooke.

Dall’11 dicembre

Hank e il camion dei rifiuti: È Natale!

Quando Hank scopre che Camion dei Rifiuti non sa cosa sia il Natale, si propone di mostrare a lui e ai loro amici la magia del Natale. E fortunatamente per Babbo Natale, gli amici sono pronti appena in tempo per salvare il Natale.

Dal 1 gennaio 2021

We Can Be Heroes

Dal regista Robert Rodriguez (Spy KidsLe avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D), ecco una nuova avventura ricca d’azione. Quando gli invasori alieni rapiscono i supereroi della Terra, i loro figli devono fare squadra e imparare a lavorare insieme se vogliono salvare i loro genitori e il mondo.

I commenti sono chiusi.