Amici di Maria De Filippi arriva su Prime Video

Amici sarà disponibile in streaming su Prime Video a partire dal 5 marzo
Il talent show Amici arriva in streaming su Prime Video a partire dal 5 marzo. Saranno a disposizione sul servizio streaming di Amazon i consueti appuntamenti della trasmissione: Amici Daily – Pomeriggio, Amici Daily – Sera, Amici – Pomeridiano del sabato e Amici – Il Serale e si aggiunge in esclusiva per i clienti Prime Video l’appuntamento settimanale Amici Specials.
Amici Specials New! Amazon Exclusive ogni martedì
Amici Daily – Pomeriggio disponibile su Prime Video il giorno dopo la messa in onda in chiaro
Amici Daily – Sera disponibile su Prime Video il giorno dopo la messa in onda in chiaro
Amici – Pomeridiano del Sabato disponibile su Prime Video il giorno dopo la messa in onda in chiaro
Amici – Serale disponibile su Prime Video il giorno dopo la messa in onda in chiaro
AMICI SPECIALS
Disponibile per i clienti Prime in esclusiva su Prime Video
ogni martedì
-
L’unico appuntamento di Amici narrato da Maria de Filippi in persona
Amici Specials: un occhio esclusivo nella Scuola più famosa d’Italia, con immagini totalmente inedite che porteranno a conoscere ancora di più i protagonisti della XX edizione di Amici, ospiti d’eccezione e il meglio della settimana.
AMICI DAILY – POMERIGGIO
L’appuntamento quotidiano, ogni pomeriggio su Canale 5 alle h16:10 con la scuola più ambita d’Italia sarà disponibile su Prime Video il giorno successivo alla messa in onda in chiaro.
AMICI DAILY – SERA
La striscia serale racconta la vita degli allievi nella Scuola e nella casetta di Amici: sfide, delusioni, rivincite, lezioni e quotidianità dei ragazzi di Amici disponibile su Prime Video il giorno dopo la messa in onda su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle h19:00).
AMICI – POMERIDIANO DEL SABATO
L’appuntamento più atteso della settimana per la scuola più famosa d’Italia è senza dubbio il pomeridiano del Sabato, occasione in cui gli allievi possono esibirsi di fronte ai professori di appartenenza per mostrare i passi avanti compiuti e le performance imparate nel corso della settimana ma soprattutto per riconfermare il banco, rimanere nella scuola e aspirare al Serale. Anche in questo caso sarà possibile godersi la puntata comodamente ovunque e in qualsiasi momento su Prime Video, che renderà disponibile per i clienti Prime il pomeridiano del sabato il giorno dopo la messa in onda su Canale 5.
AMICI – IL SERALE
Senza dubbio la fase più spettacolare e attesa del talent show è il Il Serale: infatti nel corso delle puntate i concorrenti si sfideranno a colpi di performances per decretare il vincitore della XX edizione di Amici. E per chi dovesse perderselo nessun problema, il giorno successivo alla messa in onda in chiaro tutte le puntate del Serale saranno disponibili su Amazon Prime Video.

I commenti sono chiusi.