STARZ ANNUNCIA LO SVILUPPO DI UNA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE LIMITATA “PARTY DOWN”

STARZ ANNUNCIA LO SVILUPPO DI UNA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE LIMITATA
“PARTY DOWN”

I produttori esecutivi Rob Thomas, Paul Rudd, John Enbom
e Dan Etheridge tornano a bordo per il reboot della serie cult

Roma, 5 marzo 2021– Starz ha annunciato oggi che è in via di sviluppo la serie originale limitata in sei episodi, Party Down, prodotta e sviluppata dagli stessi producers delle prime due stagioni andate in onda su Starz nel 2009/2010: Rob Thomas (Veronica Mars, iZombie), John Enbom (iZombie, Benched - difesa d’ufficio) che è anche showrunn, Paul Rudd (Ant-Man, Ghostbusters: Afterlife) e Dan Etheridge (Veronica Mars, iZombie). È prodotta per Starz da Lionsgate Television.

Party Down segue le vicede di un team di catering di Los Angeles: sei aspiranti attori costretti a sbarcara il lunario nell’attesa della grande occasione. Ogni episodio, della durata di mezz’ora, vede lo sfortunato team lavorare a un nuovo evento e inevitabilmente intromettersi nelle vite assurde degli eccentrici ospiti.

Prima che i membri del cast di Party Down diventassero famosi attori e premiati televisivi e cinematografici, indossavano tutti il papillon rosa di una squadra poco competente di camerieri a Los Angeles, mentre inseguivano il sogno di diventare le celebrità di una serie STARZ“, ha affermato Christina Davis, presidente della programmazione originale di Starz. “I fan aspettano questo reboot da più di 10 anni e siamo entusiasti di averla in fase di sviluppo con Rob, Paul, Dan e John al timone”.

Alla fine del 2019, il cast e i produttori di Party Down si sono riuniti per una retrospettiva dello show organizzato da Vulture. Ci siamo divertiti così tanto che volevamo trovare un modo per riunire di nuovo la squadra“, ha detto Rob Thomas. “Il cast è così impegnato in questo periodo che trovare uno spazio libero potrebbe richiedere dei calcoli matematici, ma siamo determinati a renderlo possibile“.

La serie cult è andata in onda per due stagioni su STARZ dal 2009 al 2010 e ha avuto come protagonisti Ken Marino (Veronica Mars, Role Models), Adam Scott (Parks and Recreation, Big Little Lies), Jane Lynch (Glee, Criminal Minds), Martin Starr (Knocked Up – molto incinta, Silicon Valley), Ryan Hansen (Bless this Mess, Veronica Mars), Lizzy Caplan (Castle Rock, Masters of Sex) e Megan Mullally (Will & Grace, The Great North).

I commenti sono chiusi.