A SETTEMBRE SU STARZPLAY

Siete pronti a scoprire tutta la storia di Caterina de’ Medici? La sua vita viene svelata attraverso vari flashback a partire dai suoi 14 anni, quando giovane e orfana, grazie allo zio Papa Clemente, si sposa con il secondogenito del Re di Francia che in cambio ottiene una ricca dote, un’alleanza geopolitica e l’aspettativa di molti eredi. Le cose prendono una piega inaspettata quando Caterina scopre di non riuscire a concepire l’atteso erede e che il marito è innamorato di un’altra. Non perdete l’affascinante storia di una delle sovrane più potenti e più longeve della storia francese. The Serpent Queen è dal 11 settembre solo su STARZPLAY.

Volge al termine la seconda stagione di P-Valley, con l’ultimo episodio il 4 settembre. Venite a scoprire cosa succederà al The Pynk, alle ragazze e ai loro sogni.

SERIE
THE SERPENT QUEEN
DAL 11 SETTEMBRE

Un dramma storico con una marcia in più, The Serpent Queen dà una svolta contemporanea alla narrazione convenzionale per raccontare la storia dell’ascesa al potere di Caterina de’ Medici. La serie è basata sul libro Catherine de Medici: Renaissance Queen of France di Leonie Frieda

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
TRAILER

P-VALLEY S2
FINALE IL 4 SETTEMBRE

La seconda stagione di P-Valley svela un Pynk completamente nuovo, che lotta per rimanere aperto durante la pandemia, e racconta della battaglia per il trono e di nuovi acquisti che potrebbero destabilizzare gli equilibri nei camerini. Questa stagione mostra più a fondo la vita dei personaggi del Pynk mentre l’oscurità cala su Chucalissa.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
PRIMA STAGIONE DISPONIBILE

TRAILER

POWER BOOK III: RASING KANAN S2
DAL 14 AGOSTO

Ambientata nei primi anni ’90, la terza serie del cosiddetto universo Power racconta la storia della formazione del beniamino dei fan Kanan Stark, e il suo ingresso nel mondo criminale tramite la madre, che gestisce spietatamente l’impero di spaccio di droga della famiglia. MeKai Curtis è il protagonista e la vincitrice del Tony® Award Patina Miller (Madam Secretary, la saga The Hunger Games) è nei panni di sua madre, Raquel “Raq” Thomas.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
PRIMA STAGIONE ORA DISPONIBILE

TRAILER

ANIMAL KINGDOM S5
DAL 1 SETTEMBRE

Nella quinta stagione di Animal Kingdom ritroviamo Pope, Craig, Deran e J affrontare le conseguenze degli eventi che circondano la morte di Smurf.

S1-S4 ORA DISPONIBILI

THE GREAT S2
ORA DISPONIBILE

Nella seconda stagione di The Great, Caterina si impossessa finalmente del trono russo. Si trova con il difficile compito di volere liberare un paese che non vuole essere liberato. Dovrà inoltre combattere contro il proprio cuore nella relazione con il marito Pietro. Caterina imparerà sulla propria pelle che diventare “ la grande” richiede più di quanto avrebbe potuto immaginare. Sia Elle Fanning che Nicholas Hoult sono stati nominati per l’Emmy 2022, entrambi come milgiori attori protagonisti in una commedia.

PRIMA STAGIONE ORA DISPONIBILE
TRAILER
FILM
DON’T BREATH
DAL 1 SETTEMBRE

Alcuni ragazzi si introducono nella casa di un uomo cieco per commettere un crimine. Considerando le condizioni del padrone di casa i giovani sono convinti che si tratti di una passeggiata, ma le cose non vanno come previsto.

ANIMALI NOTTURNI
DAL 1 SETTEMBRE

Susan riceve un pacco contenente un manoscritto, inviatole dall’ex marito, Edward. Il romanzo è dedicato a lei, ma ha un contenuto violento e sconvolgente che la porta a ricordare la relazione avuta con l’autore.

.

RAGIONE E SENTIMENTO
DAL 1 SETTEMBRE

In questa deliziosa versione vincitrice di un Oscar del classico di Jane Austen, le sorelle Dashwood, rimaste senza soldi, cercano mariti: volenterosi o riluttanti che siano.

iL MIGLIO VERDE
DAL 1 SETTEMBRE

Il miglio verde è il percorso che i condannati a morte compiono dalla propria cella al luogo dell’esecuzione. Durante il 1935, la vita di Paul Edgecombe, ufficiale in comando in una prigione, cambia quando nell’istituzione giunge John Coffey, un gigante afroamericano, condannato per dei crimini orribili.
DRAG ME TO HELL
DAL 11 SETTEMBRE

Christine lavora in un banca e, quando nega un’ipoteca sulla casa di una donna, diventa vittima di una maledizione che trasforma la sua vita in un inferno. La ragazza si rivolge a una veggente in grado di salvarla.

I commenti sono chiusi.