L’HOTEL DEI FANTASMI al TEATRO 7 OFF di ROMA fino al 4 Dicembre

Quante volte nei vostri padiglioni auricolari, quando eravate adolescenti, vi è stato detto: “Questa casa non è un albergo!”.

Ma, se quella era una critica, far diventare il Teatro 7 Off di Roma “l’Hotel dei Fantasmi” diventa invece un complimento per tutti gli attori protagonisti della commedia liberamente tratta dall’”Hotel du libre echange” di George Feydeau e Maurice Desvailleres, rappresentata per la prima volta nel 1894.

Assisterete a un vero intreccio di intrighi amorosi, in cui anche il regista dello spettacolo Marco Zadra, protagonista nelle vesti del Signor Pinglet, contribuisce in modo decisivo nel dare un ritmo forsennato a tutti gli eventi che si susseguono.

Anche la sfarzosa scenografia fa la sua parte, venendo addirittura modificata durante lo spettacolo davanti ai vostri occhi, con un azzeccato sottofondo musicale.

Saranno oltre due ore, divise in due atti, in cui riderete di gusto e, alla fine, non potrete mancare di applaudire i protagonisti, tutti perfettamente a loro agio nei loro curiosissimi ruoli.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni: Teatro 7 Off, http://www.teatro7off.it/l-hotel-dei-fantasmi

 

 

I commenti sono chiusi.