Il Musical sul bullismo debutta a Battipaglia

 

Il Musical sul bullismo debutta a Battipaglia

 

Volevamo solo… essere Felici!”, spettacolo teatrale recitato, cantato e danzato, scritto dall’autrice Carmela Polverino con il contributo di Cristina Falivene, debutterà presso l’Auditorium “San Gregorio VII” di Battipaglia il prossimo 18 dicembre 2022 con inizio alle ore 20,00.

Lo spettacolo sarà rappresentato dalle Compagnie teatrali “Samarcanda Teatro” e “iCantatastorie” e diretto dal regista Enzo Fauci.

Il tema trattato è il bullismo in ogni sua sfaccettatura: la disabilità, l’obesità, la depressione, la diversità e la violenza sulle donne.

Una dedica speciale è rivolta ad Anna Borsa, la ragazza rimasta vittima di femminicidio nel marzo scorso a Pontecagnano, evocata anche in un suggestivo momento. Parte del ricavato della serata sarà devoluto al Centro Antiviolenza “Anna Borsa”, gestito dall’Associazione “Differenza Donna APS” di Pontecagnano.

Lo spettacolo è interamente recitato in “lingua” napoletana: una scelta, questa dell’autrice, dettata dalla volontà di arrivare agli animi e alle menti dello spettatore in una forma forte e, sotto certi aspetti, anche più vera e diretta.

Le coreografie sono di Denise D’Arminio eseguite dal corpo di ballo della “Choreia Academy”. Vocal coach, Melania Cobucci.

Ufficio stampa
Inteli Comunicazione
info@inteli.it
  

 

 

I commenti sono chiusi.