Mondanity – Inaugurato ieri l’elegantissimo Caput Mundi, a due passi dal Vaticano

 

Mondanity – Inaugurato ieri l’elegantissimo Caput Mundi, a due passi dal Vaticano che aprirà al pubblico a partire da oggi 16 marzo.

 

Un investimento di 10 milioni di euro che ha concentrato l’attenzione alla sicurezza, alla salute e alla gradevolezza degli ambienti. Una selezione di brand innovativi e di nicchia completa l’offerta che si presenta come unica e coinvolgente.

Oltre 40 boutiques, con selezionati brand italiani e stranieri, alcuni dei quali al loro debutto in Italia, tra abbigliamento, accessori, gioielleria, giocattoli, cosmesi, ed una food hall esclusiva ed innovativa, pensata per accompagnare il cliente e sorprenderlo in tutte le ore del giorno. Non solo shopping, ma anche arte, solidarietà ed esperienze uniche, un modo diverso ed unico di vivere l’esperienza dello shopping e trascorrere il proprio tempo tra moda, buon cibo, arte e intrattenimento.

 

LE ESPOSIZIONI E LE ATTIVITA’ CULTURALI . CAPUT MUNDI ospiterà anche eventi culturali e mostre d’arte dedicate ad artisti moderni e contemporanei. La prima mostra vanta opere di assoluto prestigio. Tra queste ricordiamo cinque superlative opere di Andy Warhol: KIKU (serigrafia su cartoncino), LIZA MINNELLI (cover originale firmata da Andy Warhol e Liza Minnelli dell’album live at carnagie all), MARYLIN (serigrafia),  FISH (serigrafia su carta da parati), E  LIZA MINNELLI IN BLUE GROUND (colori acrilici stesi con telai ). In mostra anche due opere di Ernesto Lamagna - Pinocchio e Adda Passà ‘a Nuttata -, di Stefano Bressani – Disaster Tree – le sculture di Maria Luisa Taddei , e numerosi arazzi e tappeti di varie epoche

Il centro commerciale, inoltre, e potrà essere il punto di partenza alla scoperta del meraviglioso centro di Roma: all’interno del Mall sarà possibile prenotare alcune visite guidate ai siti di interesse storico e artistico limitrofi, raggiungibili a piedi, abbinando così allo shopping la scoperta o ri-scoperta delle meraviglie di Roma.

  

 

 

I commenti sono chiusi.