Fantaregia… Cinemotore ipotizzi i due registi che con Sydney Sibilia gireranno la serie “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA VERA STORIA DEGLI 883″

Fantaregia…
Cinemotore ipotizzi i due registi che con
Sydney Sibilia gireranno la serie
“HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA VERA STORIA DEGLI 883″

I tre registi saranno
Sydney Sibilia alla sua prima serie tv (da lui scritta con Chiara Laudani, Francesco Agostini e Giorgio Nerone) e secondo il portale cinemotore Alice Filippi (“Sul piu’ bello) e Francesco Ebbasta.

Sara’ una nuova dramedy Sky Original che arriverà prossimamente su Sky e in streaming su NOW ispirata alla vera storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, capaci di dar vita, da giovanissimi, a un progetto – gli 883 – diventato un vero e proprio fenomeno nazionale e generazionale, la serie sarà prodotta da Sky e Groenlandia.

Max Pezzali e Mauro Repetto, meglio conosciuti come gli 883, contro ogni aspettativa hanno cambiato la musica italiana degli anni ’90. Quando iniziano a scrivere canzoni insieme, queste diventano immediatamente delle hit, sorprendendo tutti, in primis loro stessi, e rendendoli icone che ancora oggi fanno cantare ed emozionare generazioni di fan.

I commenti sono chiusi.