DAL 10 LUGLIO SU NETFLIX SULL’ONDA DELL’intelligenza artificiale

DAL 10 LUGLIO SU NETFLIX SULL’ONDA DELL’intelligenza artificiale

Unknown: Soldati robot

Cosa succede quando una macchina può prendere decisioni di vita o di morte? Questo documentario esplora i pericoli dell’intelligenza artificiale applicata all’industria militare.

Logline
L’intelligenza artificiale si sta infiltrando in ogni livello delle forze armate, dalla fanteria in prima linea ai centri di comando che conducono operazioni su scala globale. Questo episodio offre un terrificante sguardo dietro le quinte di questo importante tema, seguendo gli scienziati finanziati dall’esercito che mirano a sviluppare questa tecnologia più velocemente possibile e gli eticisti che cercano di sensibilizzare il mondo sul suo potenziale apocalittico.

Sinossi
UNKNOWN è una docuserie in quattro parti che racconta storie mozzafiato di esplorazione e avventura in territori incontaminati. Ciascuno dei quattro film che usciranno a distanza di una settimana uno dall’altro si spinge oltre i confini della conoscenza, si avventura in regioni inesplorate e svela i segreti del nostro mondo attraverso le storie di persone e luoghi straordinari mai catturati prima dalla telecamera. Dalla scoperta del più antico cimitero del mondo a uno sguardo mozzafiato sull’uso dell’intelligenza artificiale in guerra, preparati a lanciarti in una spedizione emozionante che amplierà i tuoi orizzonti e risveglierà il tuo spirito d’avventura.

I commenti sono chiusi.