ALICE QUEST’ANNO FA LE COSE IN GRANDE ANCHE LA SIGLA FIRMATA DA SALVATORES

 

È firmata dal regista premio Oscar Gabriele Salvatores la sigla che quest’anno introdurrà tutti i film di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma. Sullo schermo il pubblico di Alice vedrà le prime inquadrature del nuovo film del regista, “Il ragazzo invisibile”, prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, che uscirà in Italia nel 2014 con 01 Distribution. La canzone della sigla è “ Runnin’ “ di Galapaghost.

 

La sigla di Alice nella Città ci introdurrà nel mondo di Michele, “supereroe” di tredici anni con il dono dell’invisibilità, intorno al quale ruota questa storia sull’adolescenza. Un tema, quello dell’adolescenza, molto caro ad Alice nella Città che ogni anno offre – attraverso la sua ampia selezione di film – uno sguardo sempre nuovo su un cinema che dialoga con le giovani generazioni e le famiglie.

 

“Quello di essere invisibili è senza dubbio uno dei superpoteri più affascinanti, che tutti, una volta nella vita, abbiamo sperato di avere. E l’adolescenza è l’età più giusta, credo, per raccontarlo.” (Gabriele Salvatores)

 

I commenti sono chiusi.