RAI1 AL VIA “SI PUO’ FARE!”

 

Ai nastri di partenza i 12 protagonisti di “SI PUO’ FARE!”. Venerdì 2 maggio alle ore 21.10, Carlo Conti condurrà in diretta il primo appuntamento con il nuovissimo show di Rai1: sei sfide, tutte da giocare con impegno, ironia e un pizzico di incoscienza, per mettere alla prova l’abilità e il coraggio dei personaggi in gara.

Le sei speciali “tecniche” di questa prima puntata saranno: iTessuti Aerei, sui quali si confronteranno Maddalena Corvaglia e Luca Marin; il Pallone Umano, che metterà alla prova Andrea Lo Cicero e Massimiliano Ossini; il Buugeng (aste ricurve da far ruotare intorno al corpo) scelto da Catherine Spaak e Vanessa Hessler; il Pattinaggio su Pedana, che richiederà tutto il coraggio di Federica Nargi e Maria Amelia Monti; l’Ukulele, che metterà allaprova la destrezza musicale di Marco Columbro e Sergio Muniz e, per finire,  il balletto in stile Bollywood, dove si misureranno a colpi di fianchi e di allegria Karin Proia e Sergio Friscia.

Ad istruire i 12 protagonisti nel corso della settimana, 6 Tutor, vere e proprie eccellenze nelle specialità prescelte, che avranno il compito di insegnare ai propri allievi tutti i segreti del mestiere e prepararli al meglio per la sfida sul palco.

Ogni esibizione sarà giudicata dal formidabile trio formato da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

 

 

Prodotto da Rai1 e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay Group Company “SI PUO’ FARE!” è un programma di Carlo Conti, Filippo Cipriano, Ivana Sabatini, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Luca Alcini, Giona Peduzzi. Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, le scenografie di Riccardo Bocchini e i costumi di Donato Citro. La regia è firmata Maurizio Pagnussat.

I commenti sono chiusi.