LA SIBILLITE ORMAI E’ UNA REALTÀ….




LA SIBILLITE ORMAI E’ UNA REALTÀ….

C’ERANO UNA VOLTA UN GRUPPO DI RAGAZZI….NON E’ LA SIGLA ALLA CHARLIE’S ANGELS MA LA STORIA DI “SMETTO QUANDO VOGLIO”…..UN FILM CHE HA APERTO LA STRADA A MOLTI ATTORI ….


Paolo Calabresi ORA E’ IL PROTAGONISTA ANCHE DI UNA SITCOM PRESTO SU RAI 2 (ZIO GIANNI) E LO VEDREMO  NEL CAST DEL FILM DI
NATALE TARGATO FILMAURO (CON AMBRA,LILLO E GREG, MINACCIONI)….

Pietro Sermonti ….LO VEDREMO NELLA COMMEDIA SENTIMENTALE DI PAOLO GENOVESE E NEL FILM DI  “Zio Gaetano è morto” di Antonio Manzini DI CUI E’ IL COPROTAGONISTA CON UNA ALTRO DEGLI ATTORI DI SMETTO QUANDO VOGLIO….

Libero De Rienzo CHE OLTRE AL FILM DI MANZINI rivedremo anche nel film “Ho ucciso Napoleone” (tit.prov.) di Giorgia Farina con Micaela Ramazzotti……

Neri Marcorè che rivedremo nel film di Paolo Genovese e in “Latin Lover” di Cristina Comencini...e last but not least …..

Stefano Fresi che vedremo ne “La prima volta di mia figlia”   di Riccardo Rossi, in  ”Ogni maledetto Natale”   di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre. Luca Vendruscolo  e in “Noi e la GIulia” (Tit. Prov.) di Edoardo Leo anche luoi coprotagonista di “SMETTO QUANDO VOGLIO” che avrà un sequel….nel 2015….

Altra commedia “evento” della stagione  (oltre al film di Pif) è la commedia low budget ma di alto gradimento dei Manetti Bros con Morelli già arruolato nella nuova stagione de  ”Una grande famiglia” e la Rossi che sarà nel cast di Conti  …

Un discorso a parte…….

Il film della stagione resta comunque “Il capitale umano”…..unico film “d’autore” che potrebbe rappresentarci dignitosamente ai prossimi Premi Oscar…..almeno in Italia non ha concorrenti, finalmente un film che non parla di mafia, di degrado,dii Italia da terzo mondo etc……un film che può valorizzarci al pari delle altre cinematografie mondiali.

I commenti sono chiusi.