Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 1 | Partnership con Doritos, Madza e Whole Foods Market

LIONSGATE ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON DORITOS, MAZDA E WHOLE FOODS MARKET

per 

 

 

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1
Il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins che arriverà nelle sale italiane
20 NOVEMBRE 2014

 

 

Lionsgate (NYSE: LGF),  leader dell’intrattenimento di nuova generazione, ha annunciato la partnership con DORITOS, MAZDA e WHOLE PLANET FOUNDATION di Whole Foods Market per il film più atteso dell’anno, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1.
DORITOS e MAZDA sono i partner per l’app OUR LEADER THE MOCKINGJAY (OLTM), disponibile suwww.ourleaderthemockingjay.co.in e per i device Apple ed Android.

Questo mese, DORITOS introdurrà nuove confezioni a tema “Hunger Games: Il Canto della Rivolta” presso
i rivenditori nazionali. Scansionando le confezioni, si potranno dei contenuti esclusivi sull’app OLTM.
Inoltre, DORITOS darà poi il via a delle lotterie online, dove offrirà premi, tra i quali poster autografati ed un viaggio per assistere alla première americana del film.
Per il regolamento e maggiori dettagli, visitate  www.UnlockDistrict13.com.

MAZDA è lo sponsor automobilistico ufficiale della première americana di
Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, nonchè lo sponsor dell’app OLTM. Con la scansione del logo Mazda
su una brochure, o su www.MazdaUSA.com, verranno sbloccati contenuti esclusivi.
Inoltre, Mazda ha dato il via ad un concorso di design ospitato su Tumblr, attraverso il quale i fan potranno creare ed inviare i loro progetti sull’Hovercraft. Ogni progetto inviato al Tumblr di Mazda darà il via a una donazione
alle organizzazione benefiche partner Drive for Good di Mazda.
“Mazda è fiera di collaborare per questo terzo episodio della serie,” ha dichiarato Russel Wager, Vice Presidente  Marketing Mazda North American Operations. “Siamo inoltre entusiasti di poter coinvolgere il programma
Drive for Good per aiutare gli altri durante questo periodo dell’anno.”
WHOLE PLANET FOUNDATION, organizzazione benefica non profit di Whole Foods Market dedicata ad alleviare la povertà mondiale, darà via ad un programma di raccolta fondi nei negozi Whole Food Market a livello nazionale. Per ogni acquisto di un succo “Courage of One”, verrà donato 1$ alla fondazione per il micro credito.
WHOLE PLANET FOUNDATION lancerà inoltre un programma che offrirà carte regalo Whole Foods Market e biglietti per la première.
“Siamo elettrizzati di poter collaborare con alcuni dei migliori nomi e brand per creare nuovi, innovativi ed interattivi modi per avvicinare i fan al mondo di Hunger Games,” ha dichiarato Tim Palen, Responsabile Marketing della Lionsgate. “Siamo inoltre fieri della nostra collaborazione con organizzazioni non profit quali WHOLE PLANET FOUNDATION e di poter continuare i nostri rapporti con FEEDING AMERICA e WORLD FOOD PROGRAMME,
partner del franchise Hunger Games.”

I commenti sono chiusi.